Castelfranco Veneto, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3163 giorni fa
Ciao,Siamo in preda all'indecisione..non sappiamo se scegliere il catering Sale e pepe perché non abbiamo avuto esperienze dirette anche se il primo incontro è stato buono.Si accettano consigli su altri catering della zona di padova e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3223 giorni fa
ciao a tutte sposine...ho bisogno di un grande aiuto....io e il mio fm siamo entrambi sportivi, siamo entrambi giocatori di pallavolo, anche se da 3 anni lui ha lasciato la pallavolo e ha iniziato il nuoto e fa anche gare, però il volley è lo sport...
Ho caricato una foto nel post di Irma
3225 giorni fa
Care sposine e sposini... questa la nostra wedding cake. La vostra com'era?? Come sarà? Rendiamo questo topic dolcissimo 😋😋
Ho caricato una foto nel post di Laura
3234 giorni fa
Buongiorno spose!!!da dove scrivo è tarda mattinata e finalmente trovo il tempo di condividere qualche immagine del nostro 10 giugno..perfetto in ogni cosa!❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
3266 giorni fa
Salve a tutte! Sono così orgogliosa della scelta delle bomboniere per i testimoni che devo assolutamente condividerle con voi!!!!😍 Uomini orologio, donne collana lunga!Che dite?!?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3273 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno mi sa consigliare una brava parrucchiera, qualità-prezzo, zona Montebelluna e limitrofi? Che venga a casa Grazie
Ho caricato una foto nel post di 🌜moonsun🌞
3310 giorni fa
Ciao a tutte 👰🏻avrei bisogno del vostro aiuto, sto cercando i bouquet per le damigelle però di fiori artificiali...dove potrei trovarlo??? On line qualcuna lo ha acquistato? E su quale sito di e-commerce??Grazie mille ❤
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3422 giorni fa
Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per farle da noi..abbiamo trovato su Amazon dei pacchi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3511 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Tra 2 settimane andrò a fare la prova acconciatura! So che mancano ancora 9 mesi al matrimonio ma sono così emozionata che non sto più nella pelle! Volevo farmi una acconciatura laterale con treccia morbida! Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3522 giorni fa
Ragazze ora che sto organizzando vivo i matrimoni in maniera diversa, riesco a percepire ogni dettaglio e tutta l'organizzazione che hanno messo gli sposi dietro, tra quasi un anno saremo noi a sposarci e non riesco a immaginarmi nei panni di una...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3538 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. Purtroppo non mi sentivo io, così dopo averci riflettuto ho pensato ai capelli sciolti o raccolti solo con due ciocche dietro... Chi li avrà o li ha avuti? Vi siete sentite belle.?...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3538 giorni fa
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3561 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di voi... in realtà con il matrimonio centra poco,ma magari trovo aiuto ugualmente Questa estate andremo a Civitanova Marche in vacanza, sapete consigliarmi posti da andare a visitare, città, spiagge... E anche sapete...
Ho caricato una foto nel post di Monika
3577 giorni fa
Salve ragazze ho un problemino ..siamp stati invitati al matrimonio di collega di fm ad OTTOBRE ..il 10 esattamente. .secondo voi che abito e scarpe dovrei mettere??? Nn vorrei che comprando leggero ad ottobre poi faccia freddino ..purtroppo è un...
Fotografi garanzie ANFM