Torino, Torino · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
22 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
78 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
78 giorni fa
321 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
321 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
321 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho partecipato al post di Miriam
322 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
342 giorni fa
Ho creato un post
342 giorni faCiao sposine!! Qualcuna di voi si è sposata presso Le 5 frecce a Cavour? Se si, come vi siete trovate? Noi ci siamo innamorati della location… rispecchia a pieno i nostri gusti! Così come Antica Cascina Margherita. Fateci sapere 🥰❣️
356 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
356 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
356 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
356 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
357 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
357 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM