Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno a tutti volevo condividere con voi questo bellissimo ricordo. Ho scelto la mia testimone oltre mia sorella ho chiesto alla cugina del mio Fm di fai da testimone, è come se fosse una sorella grande x me.. siccome lei aspetta un bimbo ho...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutti a -351 giorni e 11 h ho ordinato dei nastri per i sacchettini con confetti che farò io da dare a chi non parteciperà al matrimonio o ai vicini di casa ecc...quindi ho scelto il colore del nostro matrimonio!!! ... lui che ne dice?!? Ha...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazzi allora finalmente abbiamo fissato la data quindi chiesa e ristorante!!! ora tocca al fotografo ma il più è fatto 29 aprile 2017 manca quasi 1 anno :
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze ho visto questa idea dal matrimonio di amici e l'ho trovata originale e spiritosa. Solo che i miei amici l'hanno fatti fare stile pupazzo invece ho trovato su internet una ragazza k li fa in modo quasi realistico. Voi cosa ne pensate?...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao a tutte ragazze ebbene finalmente è arrivato il momento ank x me : adesso dopo aver fissato la data quando tempo prima bisogna iniziare a provare gli abiti? Io vorrei perdere almeno 5 kg meglio cmq iniziare indipendentemente? Grazie a tutteeee...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao a tutte piacere di conoscervi! Voi dove celebrate la messa?
Fotografi garanzie ANFM