Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Cosa ne pensate di questa biscottiera come bomboniera?
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Ieri sera ho trovato nella buca lettere due bustine..finalmemte i miei fermagli!!! Li ho ordinati su aliexpress qualche settimana fa a 3,56 l uno! Che ne pensate? Io li adoro!!!
Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...
Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...
Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...
Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Ciao a tutte! Qualcuno per caso sa dirmi i prezzi delle scarpe di Rosa Clarà?? Ne ho trovate un paio sul sito che mi piacciono molto ma non riesco a trovare il prezzo!
Sposine del 2017 .. come procedono i preparativi ? Vi siete fermate ? Oppure avete già fatto tutto ?
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Ieri pomeriggio siamo finalmente diventati Marito & Moglie!!!! Una giornata davvero emozionante, indescrivibile!!! Ironia della sorte nel frattempo nella nostra piazza si stava eseguendo una festa...
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Ciao sposine! Consiglio sulle scarpe....quali secondo voi? Quelle argento, simili al colore del vestito oppure blu, colore del matrimonio? (Fiori candele farfalle finte saranno blu...)
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Ed ecco le scarpe! rigorosamente tacco 13! Scarpe rpe!rigorosamente tacco 13 !
Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?
Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?
Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?
Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...
Ciao ragazze, siamo arrivate alla domanda n. 16 del test: In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle? *** Continua con la domanda n. 17: Si possono avete più di 2 testimoni a testa? ...
Ciao amorine, è il momento di rispondere a questa domanda del test di oggi: quale acconciatura sceglierete per le vostre nozze? a) Semiraccolto b) Raccolto c) Sciolti Continuate qui: Preferite un...
Ciao bimbe, siamo alla domanda n. 18 del test: Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione? *** Continua con la domanda n. 19: Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?
Buongiorno sposine, chi sa dirmi quali sono le tempistiche per fare i passaporti? Il nostro viaggio di nozze sarà a dicembre e vorrei sapere quanto tempo prima bisogna muoversi. Sapete anche spiegarmi...
Ragazze ho un gran caos per la testa con questi documenti sia civili che religiosi.allora vi spiego la mia situazione io ho la residenza a modena lui ha la residenza in un paese nella provincia di...
Fotografi garanzie ANFM