Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3436 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3436 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3442 giorni faCiao Valentina guarda non vedo l'ora veramente la cosa brutta è che so già che quel giorno tanto desiderato volerà in un batter d'occhio... io per ogni scelta non vado nel pallone perché ho le idee abbastanza chiare su come lo desidero. Secondo me potresti chiariti le idee curiosando un pó su internet e da quello che ti piace cerchi di dare la stassa impronta al tuo grande giorno anzi vostro ;)
Che emozioneeee!! Ma come fai con l'ansia? Io su ogni cosa che devo scegliere vado nel pallone! :(
Ho ottenuto una medaglia!
3500 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3505 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno per caso sa dirmi i prezzi delle scarpe di Rosa Clarà?? Ne ho trovate un paio sul sito che mi piacciono molto ma non riesco a trovare il prezzo!
Fotografi garanzie ANFM