Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3505 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno per caso sa dirmi i prezzi delle scarpe di Rosa Clarà?? Ne ho trovate un paio sul sito che mi piacciono molto ma non riesco a trovare il prezzo!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3588 giorni fa
Buongiorno a tutti volevo condividere con voi questo bellissimo ricordo. Ho scelto la mia testimone oltre mia sorella ho chiesto alla cugina del mio Fm di fai da testimone, è come se fosse una sorella grande x me.. siccome lei aspetta un bimbo ho...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3597 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3629 giorni fa
Ciao a tutti a -351 giorni e 11 h ho ordinato dei nastri per i sacchettini con confetti che farò io da dare a chi non parteciperà al matrimonio o ai vicini di casa ecc...quindi ho scelto il colore del nostro matrimonio!!! ... lui che ne...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3693 giorni fa
Ciao a tutti!!Qualcuno saprebbe dirmi a chi posso rivolgermi per avere un bel cake topper(personalizzato) senza spendere miliardi??Io non vorrei arrivare a più di 90/100 euro.Grazie!!!
3693 giorni fa
Ciao ragazze ho visto questa idea dal matrimonio di amici e l'ho trovata originale e spiritosa. Solo che i miei amici l'hanno fatti fare stile pupazzo invece ho trovato su internet una ragazza k li fa in modo quasi realistico. Voi cosa ne pensate?...
Fotografi garanzie ANFM