Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2969 giorni fa
Buongiorno, Dopo la diatriba con il mio fidanzato sulla posa degli sposi sul cake topper : Vecchio Topic , il prezzo on line ha avuto la meglio sulle perplessità.. Sono estremamente soddisfatta!!Dal vivo sono bellissimi.. Vi presento :Around You...
Ho caricato una foto nel post di Luna
2990 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vorrei chiedervi di darmi qualche idea per fare il mio tableau, il matrimonio sarà a tema libri e quindi volevo fare dei segnlibri sui quali scrivere nomi delle persone e ovviamente il nome del tavolo.. il problema è che ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3028 giorni fa
Ragazze voi per il vostro matrimonio avete optato per il classico cuscino porta fedi?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3047 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di qualche consiglio, dunque questa è l’idea di come saranno i miei centrotavola, però c’è un problema,inizialmente avevo comprato dei sassolini bianchi da mettere dentro i vasi, non avevo calcolato però che con i sassolini...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3048 giorni fa
Future sposine aiutatemi sono nell'indecisione più totale!!Colore matrimonio bianco e: Rosa Cipria o Fuxia??Sono 2 colori che mi piacciono tantissimo..ma non sò quale scegliere..Mi dite la vostra??Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sabry
3160 giorni fa
Aiutoooooooooo il mio tema sarà agrumi di sicilia pensavo a delle candele profumate o dei limoni come segna posto altre idee ?????
Ho caricato una foto nel post di Roberta Ortolani
3166 giorni fa
Ciao a tutte. Ho 54 anni e porto i capelli cortissimi .Ho la fortuna di averli naturalmente bianco argentei e non ho intenzione di snaturarmi facendoli crescere.Escludendo il cerchietto,che cosa potrei mettermi?Qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3194 giorni fa
Ragazze io vorrei fare questo tableu mirage ma come faccio ad appenderlo????xche se nn sbaglio fuori alla entrata dell hotel nn ce nulla x appenderlo!!!!cosa posso inventari ...consiglio
Ho caricato una foto nel post di Miki..
3317 giorni fa
Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre andavano dai 100€ in su e circa 1 mese di attesa per...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3433 giorni fa
Buongiorno a tutte! vorrei un consiglio, anzi due: anche se io ho un po' di buchi alle orecchie, uso solo orecchini piccolissimi e mai pendenti, che secondo me non mi stanno bene. Inoltre, non ho orecchini "eleganti". Per il matrimonio sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3498 giorni fa
Ragazze qualcuna ha il contatto di questa chiesa? Provo a chiamare al numero fisso ma nessuno risponde.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3506 giorni fa
Spisine ho bisogno del vostro aiuto.Ho scelto le bomboniere ma sono indecisissima sul colore. Si tratta di una scatola a forma di fiore, sono ceramiche Capodimonte interamente fatte a mano.La prima è un color tortoraLa seconda e color crema sfumata...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3529 giorni fa
Ragazze sapete per caso qst bomboniera di ke marca o casa sia???Mi piace molto e vorrei trovarla....😚
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3531 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3540 giorni fa
Ciao sposine! Stamattina incurante del gelo e della neve sono andata alla ricerca delle scarpe...ed eccole qua! Io le amo! Voi che ne dite? Premetto che in foto non rendono!
Fotografi garanzie ANFM