Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2016

2805giorni 3hh
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Adriana
Bouquet
Adriana, Il 14 Settembre 2018 alle 10:06

Ragazze...bouquet di perle...sono l'unica a cui piace tantissimo?

Rosa, giovedì 20-Set-18 35
Kuisere
Il mio abito da sposa, fatto a mano con ❤️
Kuisere, Il 18 Agosto 2018 alle 19:34

Dopo tanto tempo posso finalmente scrivere questo post, per parlarvi del mio abito da sposa. Come ho gia' scritto in passato, il mio abito e' stato cucito da me, una delle mie zie e mia nonna (che si...

Alessandra, sabato 16-Mar-19 234
S
Matrimoni Vip!
Simona, Il 23 Agosto 2018 alle 13:36

Buongiorno Community! 🤗 Notizia di questi giorni: Hilary Swank, vincitrice di due Oscar per Boys don't cry e Million Dollar Baby, ha sposato il suo amore in una riserva naturale. Davanti a una sequoia...

Francesca, lunedì 6-Mag-19 14
Giulia
Ragazze aiutatemi!!
Giulia, Il 15 Agosto 2018 alle 15:54

Ciao ragazze tempo fa qualcuna di voi ha postato la foto di queste scarpe di cui mi sono innamorata, la marca mi sembra di leggere sia “Aldo” ma non riesco a trovarle da nessuna parte online. Potete...

Giulia, giovedì 16-Ago-18 8
Concetta
Calze si calze no?
Concetta, Il 15 Agosto 2018 alle 11:10

Buon ferragosto! L'idea del matrimonio non mi abbandona neanche nei giorni di ferie.. Dopo il dissenso quasi unanime dello scorso post QUI Vi allego le foto : foto 1 foto 2 foto 3 lux Pro di avere le...

Concetta, giovedì 16-Ago-18 59
E
Segnaposto inutili
Enza, Il 15 Agosto 2018 alle 08:51

Ma sono l'unica che trova i segnaposto inutili ... Al mio .matrimonio non li metterò soprattutto se devi farli io o se non è compreso nel prezzo della location....spesso li trovo anche bruttini

Federica, giovedì 16-Ago-18 23
Concetta
Arrivato il Cake Topper Willow tree
Concetta, Il 1 Agosto 2018 alle 08:50

Buongiorno, Dopo la diatriba con il mio fidanzato sulla posa degli sposi sul cake topper : Vecchio Topic , il prezzo on line ha avuto la meglio sulle perplessità.. Sono estremamente soddisfatta!!Dal...

Sposina, sabato 1-Set-18 17
Martina👰❤
Sono indecisa!
Martina👰❤, Il 30 Luglio 2018 alle 22:23

Ragazze sono indecisa fili verdi si, fili verdi no?

Rita, mercoledì 1-Ago-18 79
Luna
Tableau segnalibri
Luna, Il 11 Luglio 2018 alle 22:52

Ciao a tutte ragazze! Vorrei chiedervi di darmi qualche idea per fare il mio tableau, il matrimonio sarà a tema libri e quindi volevo fare dei segnlibri sui quali scrivere nomi delle persone e...

Giulia, giovedì 12-Lug-18 8
Ilenia
Velo sbagliato
Ilenia, Il 11 Luglio 2018 alle 22:51

Ciao spose ..Oggi ho fatto la prova abito e tornando a casa ho guardato le foto di oggi confrontando quelle dell'anno scorso quando ho scelto il vestito. Ma mi sono accorta che il velo è diverso.......

Ilenia, giovedì 12-Lug-18 59
Angela
Prove acconciature.
Angela, Il 20 Giugno 2018 alle 22:37

Ragazze oggi ho fatto queste 3 prove...quale preferite? Sono in ordine un semiraccolto, un raccolto e un raccolto laterale. Ovviamente sono abbozzate...

Francesca, lunedì 25-Giu-18 72
C
I segni zodiacali di voi spose
Cory, Il 19 Giugno 2018 alle 22:17

Di che segno siete sposine ? Io ariete .. testarda, caparbia,rompi, chiacchierona, romantica, solare e sorridente Tocca a voi 😆

Michela, giovedì 21-Giu-18 80
Lily
Camera da Letto di fronte al Salone?
Lily, Il 20 Giugno 2018 alle 15:39

Buongiorno ragazze, spero possiate aiutarmi. Io e mio marito stiamo sistemando un appartamento di 100 mq dove ci trasferiremo a breve. Vi metto un disegno molto elementare fatto da me . La stanza che...

Tania, lunedì 25-Giu-18 19
Nicoletta
Sondaggio: quale parure?
Nicoletta, Il 20 Giugno 2018 alle 14:14

Ciao sposine 😊 come procedono i vostri preparativi? Oggi lancio un sondaggio! Quale di queste parure vi piace di più? Non vi dico quale piace di più a me 😊 attendo le vostre opinioni 😉

Roberta, mercoledì 20-Giu-18 90
Veronica
Cuscino porta fedi o altro?
Veronica, Il 3 Giugno 2018 alle 19:34

Ragazze voi per il vostro matrimonio avete optato per il classico cuscino porta fedi?

Anna, lunedì 4-Giu-18 40
Marianna
Cosa pensate di qst abito ?
Marianna, Il 21 Maggio 2018 alle 23:39

Il 9 maggio saremmo di matrimonio... e stasera ho deciso di cercare... nei negozi normali non ho trovato alcun che viste le mie taglie exxtttraaaaaa... mi sono innamorata di questo abito e l'ho preso...

Marianna, martedì 22-Mag-18 34
Silvia
M&h : i loro occhi parlavano d'amore
Silvia, Il 20 Maggio 2018 alle 02:09

Atmosfera da sogno,il popolo in festa, c'è amore nell'aria! principi, principesse , la regina! Carrozze e castelli,Il coro gospel ,i vip ed Harry e Megan che si guardano con occhi davvero innamorati e...

Assunta, domenica 20-Mag-18 6 287
Daniela
Abito?
Daniela, Il 17 Maggio 2018 alle 12:26

Ragazze buongiorno a tutte, È la prima volta che scrivo,Ho bisogno di un vostro consiglio sono indecisa su questi due abiti mi date un vostro parere

Assunta, venerdì 18-Mag-18 79
Gloria
Consigli centrotavola
Gloria, Il 15 Maggio 2018 alle 15:37

Ciao ragazze ho bisogno di qualche consiglio, dunque questa è l’idea di come saranno i miei centrotavola, però c’è un problema,inizialmente avevo comprato dei sassolini bianchi da mettere dentro i...

Gloria, mercoledì 16-Mag-18 37
Sposa Giugno
Ragazze bomboniere
Sposa Giugno, Il 14 Maggio 2018 alle 23:14

Buonasera ragazze ho trovato la bomboniera ma sono indecisa tra la piccola e la grande ovviamente è un profumo ambiente che può utilizzarsi anche come soprammobile....voi che dite parere vostro

Sposa Giugno, venerdì 18-Mag-18 28
Maddalena
Indecisione colore matrimonio
Maddalena, Il 14 Maggio 2018 alle 23:32

Future sposine aiutatemi sono nell'indecisione più totale!!Colore matrimonio bianco e: Rosa Cipria o Fuxia??Sono 2 colori che mi piacciono tantissimo..ma non sò quale scegliere..Mi dite la...

Rita, martedì 15-Mag-18 38
Carlota
Quale bouquet preferisci? 💐 Vota!
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 17:31

Sposine, Il bouquet è uno dei simboli più importanti delle nozze... Quale dei due bouquet preferite? 💐 💐 Opzione A 💐 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale partecipazione preferisci? Vota! ...

Annalisa, lunedì 6-Ago-18 466
Alexandra
decorazioni tableaut o decorazioni tavoli
Alexandra, Il 2 Maggio 2018 alle 20:49

Salve a tutti vorrei sottoporvi una domanda , secondo voi questi fiori fatti a mano da me sono più carini da metterli come decorazioni dei tavoli oppure come decorazione del tableaut ? Peonie fatte a...

Silvia, venerdì 4-Mag-18 23
Cristina
Wedding cake scelta.. tocca ai gusti.. ma come si fa?? 😋
Cristina, Il 27 Aprile 2018 alle 15:46

Oggi abbiamo scelto l’estetica della nostra torta nuziale, sarà una torta a tre piani colorata e primaverile decorata con fiori e petali color pastello per rispecchiare il nostro tema! Se ricordate il...

Cristina, sabato 28-Apr-18 21
Belle 💖
Outfit promessa. Tuta o vestito?
Belle 💖, Il 13 Aprile 2018 alle 15:30

Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...

♥Fam., mercoledì 18-Apr-18 239
M
Scarpe Bordeaux (marsala)
Martina, Il 5 Marzo 2018 alle 12:37

Buongiorno ragazze, il colore predominante del nostro matrimonio invernale sarà il Marsala (tra bordeaux e viola) perciò volevo le scarpe da sposa di quel colore ma non riesco atrivare niente! Sto...

Martina, martedì 6-Mar-18 9
Sara
Segnaposto saponetta
Sara, Il 25 Gennaio 2018 alle 09:22

Ciao cosa ne pensate di queste saponette come Segnaposto? Che poi per evitare si rovinino i petali metterò nel sacchettino arancione(che è il colore del matrimonio). Aggiugo anche che per bomboniera...

Irene, giovedì 25-Gen-18 5
Sabry
Tema agrumi di sicilia
Sabry, Il 23 Gennaio 2018 alle 00:25

Aiutoooooooooo il mio tema sarà agrumi di sicilia pensavo a delle candele profumate o dei limoni come segna posto altre idee ?????

Valentina, martedì 23-Gen-18 8
Danila
Cerco questo vestito 😍😍😍😍
Danila, Il 19 Gennaio 2018 alle 19:14

Ciao sposine cerco il vostro aiuto x trovare questo vestito sono. In crisi mi sposo ad agosto e non riesco a trovare L abito 😍😍😍

Mantra, giovedì 25-Gen-18 32
R
Acconciatura capelli cortissimi
Roberta Ortolani, Il 16 Gennaio 2018 alle 23:34

Ciao a tutte. Ho 54 anni e porto i capelli cortissimi .Ho la fortuna di averli naturalmente bianco argentei e non ho intenzione di snaturarmi facendoli crescere.Escludendo il cerchietto,che cosa...

Roberta Ortolani, mercoledì 17-Gen-18 10

Gruppi generali

Ispirazione