Rimini, Rimini · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze! Mancano 10 giorni!! Aiuto! Allora.. ho un problema... in breve... devo fare tavoli da 8 a 12 pax. Ho messo le mie 3 colleghe con miei 6 amici e non fa una piega. Io lavoro in uno studio dentistico e i miei due capi sono odontoiatri e...
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze indicativamente quanto costa farsi truccare? Ovviamente non dal make-up artist di fama mondiale...intendo dall'estetista competente... e un altra cosa... in questo caso chiederei ad una mia amica che lo fa...regalo o non...lei è SEMPRE SEMPRE...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3378 giorni fa
Ciao ragazze! Lo so che mancano 4 mesi e mezzo e dovrei aspettare a comprare le scarpe...ma mi sono innamorata...premetto che le scarpe da sposa non mi piacciono PER NIENTE... quindi volevo prendere delle scarpe da portare anche dopo... domani le...
Ho partecipato al post di Sara
3378 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze! Lo so che mancano 4 mesi e mezzo e dovrei aspettare a comprare le scarpe...ma mi sono innamorata...premetto che le scarpe da sposa non mi piacciono PER NIENTE... quindi volevo prendere delle scarpe da portare anche dopo... domani le...
Ho partecipato al post di Chiara
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3466 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3491 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3525 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3526 giorni faScusate ma io ho un problema... dopo per ste robe davvero non ci dormo... vi sembrero' psicopatica ma mi danno fastidio... allora praticamente la famiglia del mio fm ha fm dei gioiellieri di fiducia da 30 anni... han sempre acquistato tutto da...
Ho partecipato al post di Barby
3526 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM