Rimini, Rimini · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze! Mancano 10 giorni!! Aiuto! Allora.. ho un problema... in breve... devo fare tavoli da 8 a 12 pax. Ho messo le mie 3 colleghe con miei 6 amici e non fa una piega. Io lavoro in uno studio dentistico e i miei due capi sono odontoiatri e...
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze indicativamente quanto costa farsi truccare? Ovviamente non dal make-up artist di fama mondiale...intendo dall'estetista competente... e un altra cosa... in questo caso chiederei ad una mia amica che lo fa...regalo o non...lei è SEMPRE SEMPRE...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze! Lo so che mancano 4 mesi e mezzo e dovrei aspettare a comprare le scarpe...ma mi sono innamorata...premetto che le scarpe da sposa non mi piacciono PER NIENTE... quindi volevo prendere delle scarpe da portare anche dopo... domani le...
Ho creato un post
3526 giorni faScusate ma io ho un problema... dopo per ste robe davvero non ci dormo... vi sembrero' psicopatica ma mi danno fastidio... allora praticamente la famiglia del mio fm ha fm dei gioiellieri di fiducia da 30 anni... han sempre acquistato tutto da...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutte! Sto leggendo un libricino regalatomi sull'organizzazione del matrimonio secondo il galateo... dice che il rito religioso può essere cattolico, oppure rito per coppia mista, oppure rito per non praticanti... io sono atea ma il mio moroso...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao Sposine! Io sono di Ravenna...ma da 5 anni vivo a Rimini....ma credo proprio che mi sposerò a RA...a giugno 2017! come funziona? La chiesa dove sono stata battezzata non mi piace per niente....ma adoro il don! Si può fare sempre con lui in...
Ho creato un post
3686 giorni faCare sposine.... lancio un sondaggio....mia suocera ritiene che sia troppo costoso....secondo voi...in una villa agriturismo molto shabby chic (favolosa), aperitivo mega con un sacco di cose dai 20 tipi di formaggi a salumi abbinati ognuno ad un tipo...
Fotografi garanzie ANFM