Rimini, Rimini · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao ragazze! Mancano 10 giorni!! Aiuto! Allora.. ho un problema... in breve... devo fare tavoli da 8 a 12 pax. Ho messo le mie 3 colleghe con miei 6 amici e non fa una piega. Io lavoro in uno studio...
Allora stavo pensando a una cosa,noi che i sposiamo nel 2018 e anche voi 2017 se sta tutto prenotato e arriverà inaspettata una gravidanza ? Voi che fareste ?? Io non rimanderei nulla solo se capiterà...
Salve sposini... siamo arrivati alla decisione delle bomboniere una cosa che io personalmente non amo tanto e il mio Fm più di me.... non c'è niente ma niente che mi piace allora stasera abbiamo...
Buonasera future sposine e non,vi racconto una cosa che ci sta capitando spesso a me e al mio FM...I nostri genitori appena saputo del nostro desiderio di sposarci lo hanno detto a tutti sapendo...
Ciao ragazze in questo giorni sono stata in fiera e girando i vari stand degli abiti..mi sono resa conto che forse x me non sarà molto semplice trovare l'abito una volta andata in atelier..! Tutti...
Ciao ragazze sono super felice xké abbiamo firmato il compromesso per una bellissima casa di 7 vani, tutta nuova che per ora prenderemo solo in affitto..ma devo dire che è veramente un'occasione! Sarà...
Scusate ma io ho un problema... dopo per ste robe davvero non ci dormo... vi sembrero' psicopatica ma mi danno fastidio... allora praticamente la famiglia del mio fm ha fm dei gioiellieri di fiducia...
Care amiche spose, se vi piace l'oro bianco ma siete indecise, ecco qualcosa che vale la pena sapere!! L’oro bianco è una lega composta al 75% da oro giallo e al 25% da nichel oppure argento o...
Ciao a tutti, sto programmando le mie nozze per i primi di giugno, sapete consigliarmi una location in zona Forlì - cesena o Ravenna abbastanza capiente da poter festeggiare all' interno in caso di...
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda, voi come vi organizzate se il giorno del matrimonio avete il ciclo? Avete un segreto X non averlo quel giorno lì? Apparte essere in dolce attesa??????il...
Ciao ragazze non sono ancora andata a ritirarle...ci andrò il 10 agosto...nel frattempo però vi faccio vedere le foto che mi ha inviato il produttore!Vi piacciono? Oneste e sincere come sempre conto...
Ragazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a...
Secondo voi il testimone ( o compare) in un matrimonio religioso deve aver fatto la cresima per forza o non serve?
Vorreste avere un figlio prima o dopo il matrimonio? Io considerando che sará tra 2 anni mi piacerebbe iniziare a provare entro 1 annetto.. Ma il mio lui non è dello stesso parere?
Io mi sposo a giugno dell'anno prossimo.. secondo voi quando dovrei cominciare a girare per i vestiti da sposa?? C'è chi mi dice che ora è presto, chi mi dice che è meglio se già comincio...E volevo...
Ciao a tutte... manca un annetto al matrimonio ma io già ci penso! .... LA MIA TESTIMONE... Una delle mie due sorelle o una mia amica? Cioè... se scelgo una delle mie sorelle si offendono perché...
Ciao amiche, sono da 1 anno quasi su matrimonio.com e leggo sempre molti topic di ragazze molto giovani che si sposano 8 anche 18 enni) li aiuteranno sicuramente i genitori in tutto, perchè a 20 anni...
Buonasera a tutte sposine! Stasera avevo voglia di scrivere un pò e sarei proprio curiosa di sapere come vi siete messe insieme ai vostri fm?? A me fm scrisse uno di quei bigliettini come si...
Ma ci pensate tra dieci giorni X noi saranno -365 il vero conto alla rovescia!!! Come state messe coi preparativi?? Ho pensato di aprire questo topic X conoscerci e confrontarci!! Dai suuuu fatevi...
Ed ecco a voi il mio abbigliamento per la tanto acclamata promessa ah aha ah Leggins e Nike! Vedo tanti post dove si festeggia la promessa quasi come il matrimonio! Bei abiti, invitati,...
CIao ragazze.. Come si sarà capito dal titolo non so che tema dare al tableau. Le mie partecipazioni saranno un ritratto fatto da mio papà stile carica dei 101, con me e il mio compagno avvolti dal...
Mi capita che molte mie amiche mi chiedano l' anteprima del vestito. Ma io per ora ne sto parlando/facendo vedere solo a chi non è invitato al matrimonio. Con gli altri non mi va, vorrei che per loro...
Ragazze ho bisogno di un consiglio..Io e il mio fm siamo amanti dei cani e come tema spontaneamente abbiamo pensato qllo.. L idea era di fare dei centro tavola con la sagoma di alcune razze di cani....
Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille...
Ciao a tutte! Sto leggendo un libricino regalatomi sull'organizzazione del matrimonio secondo il galateo... dice che il rito religioso può essere cattolico, oppure rito per coppia mista, oppure rito...
Fotografi garanzie ANFM