Paderno Dugnano, Milano · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
Ho ottenuto una medaglia!
37 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
37 giorni faBuongiorno ragazze, dove avete comprato l'accessorio per i capelli? Abito a Paderno Dugnano , ma non saprei proprio dove andare... Grazie mille
Ho partecipato al post di Mina
109 giorni fa
Ho creato un post
109 giorni faCiao ragazze! 💛 Ho prenotato le smoke bomb per il mio matrimonio, ma ora sono piena di dubbi… 😅 Forse non era la scelta più giusta per il taglio torta alle 18:30? La cerimonia religiosa sarà alle 10:30 e il pranzo subito dopo, quindi non so se a...
111 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
111 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
186 giorni fa
199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
200 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
200 giorni faBuongiorno ragazze.. non so proprio dove cercare le scarpe da sposa. Ne ho provate alcune in atelier ma erano scomodissime... Ho visto queste online, qualcuna sa dirmi se sono comode?
Ho creato un post
212 giorni faCiaoooo ragazze! ✨ Come vanno i preparativi? Il post di oggi è dedicato al viaggio di nozze... 💕 C’è qualche sposina “pazza” come me che ha fatto o vorrebbe fare Sudafrica + Maldive e che magari ha voglia di condividere il tour con noi, giusto per...
214 giorni fa
Ho creato un post
217 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici? Grazie mille!!
217 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Fotografi garanzie ANFM