Parma, Parma · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3459 giorni faCiao a tutte/i, dopo una lunga assenza dovuta a problemi in famiglia riesco finalmente a tornare tra di voi. Intanto il tempo scorre (anzi galoppa) e il grande giorno si fa sempre più vicino. Il fai da te prosegue e, tra i vari lavori, ho realizzato...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao a tutte/I! In questi giorni sto realizzando le partecipazioni. Ho deciso di muovermi con anticipo perché alcune le consegneremo a breve così ho cominciato a farle. Le "buste" le ho ultimate stasera, ora non resta che inserire la partecipazione...
Ho creato un post
3571 giorni faBuongiorno sposine/I! Come procedono i preparativi? In questi giorni sono un po' assente perché io e fm siamo alle prese con la ricerca della casa! Ne stiamo vedendo tante di carine, ma tutte hanno un difetto di qualche tipo. Aiuto, a volte ho paura...
Ho creato un post
3575 giorni faIn questi giorni sono un po' assente perché sto orbitando tra tre città diverse (praticamente passo i miei weekend sui treni) presa da preparativi vari e dalla ricerca della casa. Quei pochi giorni che sono a casa cerco di dedicarmi al fai da te....
Ho creato un post
3589 giorni faBuongiorno sposine /i! Il quesito che vi pongo oggi è molto semplice e banale: qualcuno di voi ha scelto un cake topper di quelli che si infilzano nella torta come quello nella foto? Se sì, avete avuto problemi? L'effetto finale come è stato?
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutti! Dopo aver fatto le prove per le scatole e per le partecipazioni mi sono messa alla macchina da cucire e ho cominciato a creare il prototipo dei sacchetti segnaposto. Il risultato é quello in foto (insieme ad una panoramica di tutto il...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte amiche sposine, come avrete capito dal titolo tra dieci giorni scarsi avrò il primo appuntamento in atelier per scegliere il mio abito. Dovrebbe essere un momento bellissimo eppure lo sto vivendo nel modo peggiore possibile, sono in...
Ho creato un post
3611 giorni faForse ricorderete la mia odissea con le scatole per le bomboniere e che alla fine avevo deciso di farle a mano. Bene ora posso finalmente mostrarvi il prototipo con i colori e i materiali definitivi! In corso d'opera ho dovuto cambiare il colore...
Ho creato un post
3615 giorni faBuongiorno a tutti! Dopo aver girato venti negozi diversi ( in tre città diverse ) pensavo di aver finalmente trovato le scatole : la misura è quasi perfetta e il colore mi piace, così senza aspettare oltre le ho ordinate. La questione scatole...
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno a tutti!Come avrete già capito dal titolo il dubbio di oggi riguarda il corso prematrimoniale in formula weekend. Qualche coppia di sposi lo farà? Il sacerdote che vi sposerà ha fatto difficoltà per questa tipologia di corso? Sapete per...
Ho creato un post
3622 giorni faE con gli orecchini la mia parure fai da me è completa! Gocce di swarovski rosa satinato e perni di cubic zirconia.
Ho creato un post
3634 giorni faBuongiorno sposine! Oggi ho finito di sistemare il girocollo fai da me che indosseró il grande giorno. Si tratta di un girocollo a castoni con 38 chaton Swarovski alternati in colorazione neutra e rosa satinato. La chiusura a cassetta è in quarzo...
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno sposine /i! Nel weekend andrò a Roma e volevo approfittarne per andare in cerca delle scatole delle bomboniere che sembrano introvabili (scatole fondo coperchio misura 12x12x5 avana). Sapete indicarmi qualche negozio ben fornito di...
Ho creato un post
3645 giorni faBuongiorno sposine/I! Oggi volevo mostrarvi il cuscinetto portafedi che ho realizzato per una coppia di carissimi amici che si sposeranno a giugno (nonché miei testimoni).È completamente fatto a mano, spero davvero che gli piaccia!
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutti! Mi è venuto un dubbio: avendo circa l'80% degli invitati che vivono in un posto diverso da quello dove celebreremo il matrimonio quando dovremo spedire le partecipazioni? Bastano i classici tre mesi o dovremo mandarle prima? Nel nostro...
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno sposine/i!Da qualche tempo stavo pensando a come realizzare le partecipazioni. Dopo diverse idee ho provato a fare un primo tentativo e questo è ciò che ne è venuto fuori!Sì tratta solo della busta al cui interno andrà l'invito vero e...
Fotografi garanzie ANFM