Parma, Parma · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Meri
3459 giorni fa
Ciao a tutte/i, dopo una lunga assenza dovuta a problemi in famiglia riesco finalmente a tornare tra di voi. Intanto il tempo scorre (anzi galoppa) e il grande giorno si fa sempre più vicino. Il fai da te prosegue e, tra i vari lavori, ho realizzato...
3544 giorni fa
Ciao a tutte/I! In questi giorni sto realizzando le partecipazioni. Ho deciso di muovermi con anticipo perché alcune le consegneremo a breve così ho cominciato a farle. Le "buste" le ho ultimate stasera, ora non resta che inserire la partecipazione...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3575 giorni fa
Ciao ragazze! Nn so chi come me sta impazzendo a trovare le scatole x le bomboniere. Bene stanca di nn trovare la misura che mi serve ho guardato siti dove poterle fare io. Ho trovato la soluzione al mio e forse,spero, anche al vostro problema. Ho...
3575 giorni fa
In questi giorni sono un po' assente perché sto orbitando tra tre città diverse (praticamente passo i miei weekend sui treni) presa da preparativi vari e dalla ricerca della casa. Quei pochi giorni che sono a casa cerco di dedicarmi al fai da te....
Ho caricato una foto nel post di Layla
3585 giorni fa
Ciao sposine mi aiutate? Ho bisogno di consigli sui portaconfetti per la confettata.. mi date qlc idea? Pensavo a dei sacchettini in organza bianchi e lilla oppure non saprei i coni belli ma sono aperti non possono portarli a casa gli invitati.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3588 giorni fa
3589 giorni fa
Buongiorno sposine /i! Il quesito che vi pongo oggi è molto semplice e banale: qualcuno di voi ha scelto un cake topper di quelli che si infilzano nella torta come quello nella foto? Se sì, avete avuto problemi? L'effetto finale come è stato?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3590 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
3601 giorni fa
Ciao a tutti! Dopo aver fatto le prove per le scatole e per le partecipazioni mi sono messa alla macchina da cucire e ho cominciato a creare il prototipo dei sacchetti segnaposto. Il risultato é quello in foto (insieme ad una panoramica di tutto il...
3610 giorni fa
Forse ricorderete la mia odissea con le scatole per le bomboniere e che alla fine avevo deciso di farle a mano. Bene ora posso finalmente mostrarvi il prototipo con i colori e i materiali definitivi! In corso d'opera ho dovuto cambiare il colore...
3614 giorni fa
Buongiorno a tutti! Dopo aver girato venti negozi diversi ( in tre città diverse ) pensavo di aver finalmente trovato le scatole : la misura è quasi perfetta e il colore mi piace, così senza aspettare oltre le ho ordinate. La questione scatole...
3622 giorni fa
E con gli orecchini la mia parure fai da me è completa! Gocce di swarovski rosa satinato e perni di cubic zirconia.
Ho caricato una foto nel post di Domi
3628 giorni fa
Buonasera a tutte!!!santo, santissimo Tiger che è arrivato nella mia vita nel momento giusto Ho preso un timbro personalizzabile..per solo EUR5!!L'avevo già letto da qualche sposina ma mai visto e trovato..quindi eccoloooooSpero possa esservi...
3634 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi ho finito di sistemare il girocollo fai da me che indosseró il grande giorno. Si tratta di un girocollo a castoni con 38 chaton Swarovski alternati in colorazione neutra e rosa satinato. La chiusura a cassetta è in quarzo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non...
3644 giorni fa
Buongiorno sposine/I! Oggi volevo mostrarvi il cuscinetto portafedi che ho realizzato per una coppia di carissimi amici che si sposeranno a giugno (nonché miei testimoni).È completamente fatto a mano, spero davvero che gli piaccia!
Fotografi garanzie ANFM