Rimini, Rimini · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 13 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
30 giorni faQualcuna conosce un posto vicino a Rimini e dintorni che noleggino divanetti o tavolini?
Ho creato un post
57 giorni faCiao a tutte, vorrei acquistare dei sandali per quel giorno. Potete consigliarmi qualche sito online? Anche negozi sia online che dal vivo che facciano modelli personalizzati? Non cerco nulla di troppo particolare, un sandalo semplice, con tacco...
Ho creato un post
105 giorni faBuongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa. Lui ha scelto come testimoni due suoi cari amici, io invece per ora mio fratello. L’effetto visivo che mi sarebbe piaciuto era due uomini lui e due donne io, i due uomini vestiti uguali...
Ho creato un post
106 giorni faCiao a tutte, ho partecipato a un paio di matrimoni da ragazzina, ma ora che tocca a me non ricordo. Come funziona l’uscita dalla chiesa? Che brano-musica avete scelto? Noi avremo l’arpa, il violino e la cantante soprano. Suoneranno e canteranno...
Ho creato un post
110 giorni faBuonasera, qualcuno/a ha una scaletta dei momenti in cui si può suonare durante la cerimonia in chiesa, e dei possibili brani da usare? Grazie 😊
Ho creato un post
115 giorni faBuonasera, io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa. Quante musiche-brani dobbiamo scegliere o si scelgono in genere? Grazie mille a chi ci aiuterà 😊
Ho ottenuto una medaglia!
209 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
351 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
351 giorni faCiao a tutti/e. Ci consigliate qualche chiesa in provincia di Rimini che abbia una piazzetta o uno spazio antistante, così da non uscire direttamente sulla strada? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM