Rimini, Rimini · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 13 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
7Qualcuna conosce un posto vicino a Rimini e dintorni che noleggino divanetti o tavolini?
Ciao a tutte, vorrei acquistare dei sandali per quel giorno. Potete consigliarmi qualche sito online? Anche negozi sia online che dal vivo che facciano modelli personalizzati? Non cerco nulla di...
Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa. Lui ha scelto come testimoni due suoi cari amici, io invece per ora mio fratello. L’effetto visivo che mi sarebbe piaciuto era due...
Ciao a tutte, ho partecipato a un paio di matrimoni da ragazzina, ma ora che tocca a me non ricordo. Come funziona l’uscita dalla chiesa? Che brano-musica avete scelto? Noi avremo l’arpa, il violino e...
Buonasera, qualcuno/a ha una scaletta dei momenti in cui si può suonare durante la cerimonia in chiesa, e dei possibili brani da usare? Grazie 😊
Buonasera, io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa. Quante musiche-brani dobbiamo scegliere o si scelgono in genere? Grazie mille a chi ci aiuterà 😊
Ciao a tutti/e. Ci consigliate qualche chiesa in provincia di Rimini che abbia una piazzetta o uno spazio antistante, così da non uscire direttamente sulla strada? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM