Vico Equense, Napoli · Da Maggio 2025
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
63 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al post di Silvia
183 giorni faHo creato un post
184 giorni faBuongiorno a tutti!!! Io 26 luglio 2026 festeggeremo il nostro matrimonio allo Scrajo hotel a Vico Equense. Stiamo cercando qualcuno che possa occuparsi dell intrattenimento. Essendo di Roma non conosciamo i diversi gruppi e organizzatori. Potete...
184 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
184 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
245 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho ottenuto una medaglia!
252 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
252 giorni faBuongiorno a tutte! Il 26 luglio mi sposerò all hotel Scarajo a Vico equense. Potete consigliarmi qualche chiesa dove celebrare il matrimonio? Purtroppo Santissima annunziata e Maria di pozzano sono già occupate.
264 giorni faCare sposine, mi rivolgo a voi che dovete mettere gli occhiali per guardare il vostro sposo negli occhi e a voi che dovete indossarli per distinguere zia Piera da zio Luigino da lontano. 🤓 Cosa sceglierere o cosa avete scelto riguardo ai vostri...
264 giorni faTra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale preferite? Help us 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM