Benevento, Benevento · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3566 giorni fa
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3570 giorni fa
ciao ragazze....oggi ho provato a fare il portafedi utilizzando un cuore in vimini....lo avevo preso ancora grezzo...l ho colorato di bianco aggiunto fiocchi e scritto le iniziali su un cuore in legno più piccolo il cuscino non mi piaceva e ho optato...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3575 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto come tema del nostro matrimonio l'albero della vita ! Volendo creare il tableau che nomi posso scegliere per i tavoli? Avete ideeeeeee!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3575 giorni fa
Questo sarà il mio porta fedi,ma non ho proprio idee su come decorarlo.Voi avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Romina
3579 giorni fa
Ciao! Abbiamo visto queste fedi in oro bianco e oro rosa della Polello e ce ne siamo innamorati. Al mio fm non piace la fede in oro giallo e non vuole sentire ragioni, quindi dobbiamo optare per una bicolore (pur sapendo che l'oro bianco va...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3580 giorni fa
Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia amica invece per il momento è strana.Lui c'è...
Ho caricato una foto nel post di So So
3580 giorni fa
Ciao a tutte mi piace la tradizione del lancio del bouchet , ma non so se farlo o no. Chi lo farà? Chi no? E perché? ?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3580 giorni fa
Mi avete distrutto con le scarpe rosa con la punta che mi avete fatto venire milioni di dubbi!!Monellacce!!! ed ecco la riserva!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3581 giorni fa
CIAO A TUTTE/I, mi sposo con rito civile in una Villa d'epoca dove non è consentito il lancio del riso, ma solo petali di fiori veri o di stoffa. Secondo Voi quanti ne servono avendo un centinaio d'invitati? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3581 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3587 giorni fa
e niente..menomale che ci ho voluto "giocare" per vedere com'erano...perché non fanno nessuna cavola di bolla! sono arrivate piene, ma non valgono nulla almeno l'interno...proveremo ad aggiungere un po' di sapone per vedere se riusciamo a...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3590 giorni fa
Ciao sposine! Mi piacerebbe acquistare un agenda per annotare l'organizzazione del mio matrimonio, da tenere come ricordo. Mi piacerebbe che fosse abbastanza vuoto per annotarci le cose... voi ne avete uno? Dove lo avete trovato?? Grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3643 giorni fa
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Fotografi garanzie ANFM