Vai ai contenuti principali
Antonietta
Antonietta

Benevento, Benevento · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

2843giorni 7hh
Claudio
Cerimonia/ricevimento nella stessa location
Claudio, Il 11 Settembre 2016 alle 10:58

Buongiorno, essendo già un po grandini abbiamo diversi ospiti (tra cui mia madre) molto anziani e con difficoltà motorie...stiamo cercando un posto dove poter svolgere sia la cerimonia (civile) che il...

Sweet, domenica 11-Set-16 4
Claudia
Cambio abito ??
Claudia, Il 11 Settembre 2016 alle 02:29

Ragazze chi di voi farà il cambio d'abito?? Io lo farò cambierò completamente colore dal bianco passerò al corallo..

Chiara, domenica 11-Set-16 22
Veronika
Prove acconciature
Veronika, Il 10 Settembre 2016 alle 16:15

Sposine queste sono tutte le acconciature che ho scartato...l'ho fatta impazzire la mia parrucchieraaaa...ahahah peró ne è valsa la pena..

Veronika, domenica 11-Set-16 14
Giovanna
Una giornata fantastica!
Giovanna, Il 11 Settembre 2016 alle 01:36

Siamo appena rientrati a casa...siamo usciti da fidanzati e siamo tornati marito e moglie!Una giornata fantastica piena di gioia, di emozioni, indescrivibile.La cosa più bella è stata che me la sono...

Giusy, domenica 11-Set-16 12
Veronica
Cucina: che marca avete scelto?quanto avete speso? postate le foto :)))
Veronica, Il 10 Settembre 2016 alle 13:51

Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?

Rita, domenica 7-Apr-19 73
Giovanna
Considerazioni
Giovanna, Il 9 Settembre 2016 alle 22:46

Fra 18 ore sarà il nostro momento...è finalmente arrivato e siamo anche riusciti a terminare tutto!Ci siamo seduti e abbiamo fatto due conti, manca ancora qualcosina da pagare ma dovremmo stare entro...

Giovanna, sabato 10-Set-16 39
Ilenia
Cosa portare in crociera?
Ilenia, Il 9 Settembre 2016 alle 08:32

Ragazze mancano solo 11 giorni al mio matrimonio mi sono iscritta a questo forum a -385 il tempo è davvero volato. Volevo chiedervi un consiglio: partiremo in crociera nel Mediterraneo, cosa dovrei...

Antonietta, venerdì 9-Set-16 16
Fabiola
Inviti persone sconosciute
Fabiola, Il 9 Settembre 2016 alle 20:30

Ciao sposine.. domanda: è necessario invitare persone sconosciute al proprio matrimonio? Esempio: la fidanzata del cugino mai vista, la nuova compagna dello zio, il nuovo compagno della ex zia?? Io...

Giulia, sabato 10-Set-16 31
Paola
L'unica pecca del matrimonio sarà
Paola, Il 9 Settembre 2016 alle 09:51

Ebbene si al mio matrimonio probabilmente dovrò avere un menù solo adatto a me... onde evitare di star male proprio quel giorno col vestito da sposa addosso... credete che mi faranno un menù solo per...

Elisa, lunedì 12-Set-16 102
S
Figli al tavolo sposi
Sposa, Il 9 Settembre 2016 alle 14:44

I figli del futuro marito e moglie è giusto che restano al tavolo degli sposi e nello specifico tra gli sposi?Non ho nulla contro il figlio del mio FM, ma averlo seduto tra noi 2...tenerlo la sera con...

Viviana, venerdì 9-Set-16 25
Adriana
Mancano poke ore al si
Adriana, Il 9 Settembre 2016 alle 05:11

E nn riescon propio a dormire sono molto emozionata spero che la pioggia non mi accomapagni

Giuliana, venerdì 9-Set-16 20
Serena
Persone disabili al ricevimento
Serena, Il 15 Agosto 2016 alle 23:20

Ciao ragazze,qualcuna di voi come me avrà persone disabili al ricevimento? Sto pensando alla sedia a rotelle e dove posizionare questa ragazza in modo che sia a suo agio e che anche la musica non le...

Stefania, venerdì 9-Set-16 13
Silvia
Fai da te
Silvia, Il 8 Settembre 2016 alle 13:25

Quante di voi scelgono di fare tutto fai da te e quante invece preferiscono comprare mi fate vedere i lavori che state facendo per prendere spunto

Natalia, giovedì 8-Set-16 16
S
Gli invitati vogliono l'animazione bimbi
Sposa, Il 8 Settembre 2016 alle 12:42

Avendo 10/14 bimbi al matrimonio, gli invitati non vogliono che i figli restano al loro tavolo per consumare il pasto ma bensì con gli animatori.Altri invitati non sanno se portano i figli. La...

Benedetta, giovedì 8-Set-16 67
Ramona
Ciao tutte
Ramona, Il 7 Settembre 2016 alle 13:54

Ciao a tutte mi chiamo Ramona e con il mio compagno ci sposeremo il16 giugno 2018 e da inizio anno 2017 cominceremo i preparativi e sono emozionatissima ! Voi da dove avete cominciato L organizzazione...

Mary Magda, domenica 30-Ott-16 116
Corallina
Lista nozze... qualche dubbio!
Corallina, Il 7 Settembre 2016 alle 12:03

Ciao ragazze, come da titolo, sto meditando da alcuni giorni sulla lista nozze e non riesco a prendere una decisione. Vi spiego: inizialmente avrei voluto semplicemente far avere ai miei invitati...

Antonietta, mercoledì 7-Set-16 23
Giusy
Verde
Giusy, Il 5 Settembre 2016 alle 11:58

Ciao sposine belle avevo pensato di usare il verde come elemento legante del matrimonio, ma un' amica ha detto di aver letto da qualche parte che il verde non si usa x le spose. Ne sapete qualcosa?

Alice, martedì 6-Set-16 28
Santi
Giornata da incubo!!!!! pioggia porta scompiglio!
Santi, Il 6 Settembre 2016 alle 01:30

Care ragazze mercoledì mi sposo ed oggi credo sia stata la giornata più lunga della mia vita!! È' successo di tutto! Abbiamo avuto certezza che il 7 ci sarà brutto tempo e pertanto abbiamo dovuto...

Chiara, martedì 6-Set-16 29
M
Portafedi in vimini
Margherita, Il 5 Settembre 2016 alle 16:44

Ciao ragazze....oggi ho provato a fare il portafedi utilizzando un cuore in vimini....lo avevo preso ancora grezzo...l ho colorato di bianco aggiunto fiocchi e scritto le iniziali su un cuore in legno...

Adriana, domenica 4-Dic-16 19
Anna
Oggetti per photobooth
Anna, Il 5 Settembre 2016 alle 12:41

Salve sposini vorrei chiedervi se per il photobooth gli oggetti gli avete acquistato solo su Internet oppure anche in qualche negozio. Help me

Ilaria, lunedì 5-Set-16 14
Milly
Crociera
Milly, Il 5 Settembre 2016 alle 01:33

Ciao ragazze chi come me ha prenotato la crociera un anno prima?e quanto state pagando?

Milly, lunedì 5-Set-16 11
Manuela
Tutte giovanissime...curiosità
Manuela, Il 5 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano...

Martina, mercoledì 7-Set-16 200
S
Mi ha chiesto di sposarlo e ora...
Sissi, Il 4 Settembre 2016 alle 12:07

Ragazze, è normale che dopo la proposta lui sembri del tutto disinteressato ad organizzare concretamente? Anche quando gli chiedo: "perché non iniziamo a buttare giù la lista degli invitati?" Lui...

Jennifer, lunedì 5-Set-16 98
V
Fotografi al tavolo o buffet ?
Veronica, Il 4 Settembre 2016 alle 10:11

Adesso mi sorge un grandissimo dubbio.. Ho preso dei fotografi meravigliosi infatti un servizio completo mi viene poco più di 3000 EUR ma mi hanno detto che devono mangiare sinceramente il ristorante...

Sara, domenica 4-Set-16 17
Giorgia
Quante location avete visitato prima di trovare quella dei vostri sogni?
Giorgia, Il 3 Settembre 2016 alle 18:22

Ciao ragazze,Io e il mio fm ci stiamo organizzando per iniziare a visitare le location, ci sposiamo a Roma il 1/10/2017. (Stiamo aspettando di prenotare la chiesa che chiede non più di un anno di...

Giorgia, domenica 4-Set-16 138
L
Help lista viaggi!!
Laura, Il 3 Settembre 2016 alle 14:03

Qualcuno sa come funziona la lista viaggi? I soldi che riceveremo dovremmo spenderli tutti in viaggio di nozze se dovessimo fare la lista viaggi?

Laura, sabato 3-Set-16 16
Corallina
500 euro per il fiori... tanto, poco o giusto?
Corallina, Il 3 Settembre 2016 alle 10:26

Ciao sposine! Come ho già scritto in altri topic, sono alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio. Purtroppo organizzando il matrimonio a distanza, per il momento posso solo fare ricerche su...

Monica, domenica 4-Set-16 54
Sthefanie Garcia
Per chi fa matrimonio serale
Sthefanie Garcia, Il 3 Settembre 2016 alle 08:56

Per chi lo fa di sera a che ora farete io taglio della torta ?

Mammina, sabato 3-Set-16 11
Roberta
Oggi sposi
Roberta, Il 3 Settembre 2016 alle 08:42

Sembrava immensamente lontano questo giorno, con il contatore che segnava più di 620 giorni. Invece questo 3 settembre è arrivato di soppiatto e all'improvviso. Oggi sono immensamente felice ed...

Emanuela, sabato 3-Set-16 21
Valentina
Lancio del bouquet
Valentina, Il 3 Settembre 2016 alle 08:28

Buongiorno ragazze! Sono indecisa sul lancio del bouquet. L'idea mi piace..però mi conosco, sono patata, e già immagino la scena di un lancio sbagliato ??Voi cosa avete deciso? Lo regalerete o lo...

Marta, martedì 20-Set-16 51
Raffaella
Dove sistemare gli ospiti che vengono da fuori
Raffaella, Il 2 Settembre 2016 alle 12:42

Ciao ragazze non so quante di voi avranno invitati che abitano lontano da voi..Vorrei sapere come li sistemerete...prenoterete delle stanze a un B & B oppure li ospiterete a casa?

Massimiliano, domenica 4-Set-16 36
Francy
Imprevisti dell'ultimo minuto
Francy, Il 3 Settembre 2016 alle 00:06

Ciao ragazze stasera, il giorno prima delle nozze, tre amici/invitati ci comunicano tramite WhatsApp che non verramo più al matrimonio a causa di una festa di compleanno a sorpresa. ovviamente ci...

Arianna, sabato 3-Set-16 28

Gruppi generali

Ispirazione