Pedara, Catania · Da Marzo 2016
Sono una ragazza moto semplice, mi piace ridere e scherzare, vivo fuori Italia da quasi 5 anni.
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze conoscete qualche truccatrice brava zona catania?
Ho partecipato al post di Felicetta
3482 giorni fa
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze, mi sposo alle 4 di pomeriggio, ho parlato con la truccatrice che vuole venire alle 10 e mezza slittando cosi parrucchiera alle 12 e fotografo all'1, ma secondo voi non e troppo presto? la chiesa dove mi sposo e a 5 min da casa, e se...
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3553 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faSalve ragazze, mi sposero il 1 settembre 2017, sono un po confusa per l'orario perche io voglio farlo xle 4, cosi ce tempo xtutti i preparativi la mattina e la sera non ho fretta di fare foto e correre subito al locale, nella mia location la musica e...
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Felicetta
3641 giorni fa
Ciao ragazze, avrei un dubbio per la confettata, sto facendo dei vasetti fai da me, e ne ho contati uno per famiglia, gli invitati saranno 80 piu o meno e sto facendo 48 vasetti ma mi sale il dubbio che magari qualcuno se ne prenda piu di uno e non...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze, avrei un dubbio per la confettata, sto facendo dei vasetti fai da me, e ne ho contati uno per famiglia, gli invitati saranno 80 piu o meno e sto facendo 48 vasetti ma mi sale il dubbio che magari qualcuno se ne prenda piu di uno e non...
Ho ottenuto una medaglia!
3704 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3704 giorni faCaio ragazze, volevo sapere ma le letture in chiese chi le sceglie? noi o il prete? mi sento un po confusa!!!
Fotografi garanzie ANFM