Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicetta
Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania

Organizzazione orari trucco parrucco e fotografo

Felicetta, il 29 Novembre 2016 alle 13:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ciao ragazze, mi sposo alle 4 di pomeriggio, ho parlato con la truccatrice che vuole venire alle 10 e mezza slittando cosi parrucchiera alle 12 e fotografo all'1, ma secondo voi non e troppo presto? la chiesa dove mi sposo e a 5 min da casa, e se sono pronta verso le 2 cosa faccio fino alle 4? non so mi sento un po confusa, non vorrei fare tutto d fretta ma nemmeno essere pronta tante ore prima!

9 Risposte

Ultime attività da Teatea, il 29 Novembre 2016 alle 17:48
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata alle 11 e la truccatrice mi ha fatto alle 8.15 fino alle 9 poi i capelli fin verso le 10, alle 10.20 mi sono vestita e poco dopo sono uscita, il comune è a 10 minuti in auto... Ma poi stai 4 ore truccata??

• Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra esagerato....troppo presto alle 10.30!!!!
    • Rispondi
  • Felicetta
    Felicetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti glielo detto e lei m ha cercato tipo mille scuse, la gente nn ha proprio vergogna!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah ecco perchè, ma io se fossi in te le direi di venire più tardi, non esiste proprio!

• Rispondi
  • Felicetta
    Felicetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahaha vai tranquilla! la mia truccatrice vuole venire prima solo perche dopo vuole prendersi un altro appuntamento.. infatti secondo me nn ha senso quel giorno lei dovrebbe essere a mia disposizione non stare io ai suoi comodi!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi son sposata alle 16.30 e la parrucchiera e la truccatrice son venute in villa alle 12.30 , prima ha fatto le altre e poi hanno cominciato con me circa alle 13.45 e c'è stato tempo per le foto con damigelle ecc prima di scendere ( il rito era nella villa) quindi anceh secondo me la tua parrucchiera verrebbe troppo presto a meno che deve pettinare molte altre prima di te!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un po' esagerato venire alle 10:30 se ti sposi alle 16. Comincio a preoccuparmi visto che mi sposo alle 10:30 a che ora mi devo svegliare?

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è prestissimo... io mi sono sposata alle 11.45... Alle 7.45 è arrivata la truccatrice, alle 8.15 la parrucchiera e alle 10 il fotografo. .. E ce la.siamo presa comodissima. ..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo alle 16 e il fotografo sarà da me alle 14 14.30 poi certo loro sanno il lavoro da svolgere....parlane meglio con i diretti interessati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa