Pedara, Catania · Da Marzo 2016
Sono una ragazza moto semplice, mi piace ridere e scherzare, vivo fuori Italia da quasi 5 anni.
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ragazze conoscete qualche truccatrice brava zona catania?
Ciao ragazze, mi sposo alle 4 di pomeriggio, ho parlato con la truccatrice che vuole venire alle 10 e mezza slittando cosi parrucchiera alle 12 e fotografo all'1, ma secondo voi non e troppo presto?...
Salve ragazze, mi sposero il 1 settembre 2017, sono un po confusa per l'orario perche io voglio farlo xle 4, cosi ce tempo xtutti i preparativi la mattina e la sera non ho fretta di fare foto e...
Buongiornooooo spose 1 settembre 2017?
Quante ragazze di Catania ci sono??? E dove vi sposate???
Ciao ragazze, avrei un dubbio per la confettata, sto facendo dei vasetti fai da me, e ne ho contati uno per famiglia, gli invitati saranno 80 piu o meno e sto facendo 48 vasetti ma mi sale il dubbio...
Caio ragazze, volevo sapere ma le letture in chiese chi le sceglie? noi o il prete? mi sento un po confusa!!!
E per le sposine che mi avevano chiesto di mettere la foto del bouquet finito, eccolo qui!! Devo recuperare ancora un po' di nastri avorio, ma è quasi finito!! E io son soddisfatta!! Un'altra cosa...
Dopo tanta fatica sono riuscita finire i miei coni. Inizialmente non volevo fargli così.. ma purtroppo ho sbagliato di prendere il cartoncino, e anche la misura.. quindi non era venuto un bel lavoro...
Eccoli terminati... il nostro matrimonio sará con i colori blu e biabco e ho pensato di fare anche i coni portariso di questi colori..
Oggi ho finalmente finito i segnaposto! È stata una faticaccia ma ne sono contenta! Ho deciso all'ultimo di aggiungere pure un foglietto con scritto "gli sposi ringraziano".Vi piacciono?
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Ciao ragazze! Ho visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno! avete gia scelto la location? siete già in fase di preparativi? io vivo fuori e sono nella confusione piu totale! sarebbe bello...
Ciao ragazze! Vorrei sapere se qualcuna di voi conosce qualche bella chiesa zona acicastello acitrezza o comunque qualche zona vicina! Vivo fuori.. E cercare delle chiese su internet e veramente un...
Fotografi garanzie ANFM