Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
967 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
967 giorni faBuonasera, sono un po’ perplessa in merito al libretto messa. Ho tutta l’intenzione di farlo ma mi sto trovando in difficoltà..ovvero il parroco della chiesa a cui ho chiesto quali saranno le letture mi ha dato due libretti di due messe celebrate a...
Ho partecipato al post di Martina
1074 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faCiao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi...
1140 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Camilla
1147 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1209 giorni fa
1268 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1301 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3662 giorni fa
3672 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM