Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Buonasera, sono un po’ perplessa in merito al libretto messa. Ho tutta l’intenzione di farlo ma mi sto trovando in difficoltà..ovvero il parroco della chiesa a cui ho chiesto quali saranno le letture...
Mi sposo il 7 ottobre 2023 e non ho la cresima, il parroco ha detto che poi dovrò farla entro l'anno. A qualcuna è capitata la stessa situazione?
Buon pomeriggio, secondo voi è importante fare il libriccino con le letture per seguire la Messa?
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Iniziamo subito il nostro gioco, oggi sarai tu a dare un prezzo ad alcuni dettagli nuziali! Cosa ne pensi di queste fedi? Che prezzo gli dai? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Ragazze ieri ho ordinato le partecipazioni..mia mamma però ha fatto una storia infinita perchè dice che sono brutte e che farà una figuraccia quando i parenti le avranno!! Vabè a me non interessa il...
Stamattina siamo a -49! Le bomboniere non sono pronte, l'auto nuova non me la consegneranno in tempo e non so ancora con che auto andrò, non ho ancora scelto le fedi né la pettinatura, fm si scorda...
Fotografi garanzie ANFM