Morbegno, Sondrio · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faCiao, ci sposiamo in location con rito simbolico (rito civile il giorno prima in comune) e sto cercando frasi carine e romantiche per lo scambio delle fedi... non vorrei le solite frasi "classiche"... Mi date delle idee??? Graazieeeee
Ho partecipato al post di Lety
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3295 giorni fa
Ho creato un post
3323 giorni faCiao, durante la cerimonia simbolica vorrei fare il rito della sabbia coinvolgendo i miei 3 figli. Qualcuno ha un testo da utilizzare? Grazie!
Ho partecipato al post di Veronica
3323 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3338 giorni fa
Sono felice oggi!! gli ultimi due giorni sono stati molto proficui!! abbiamo confermato le partecipazioni e prenotato i viaggi di nozze!!!!! 5 giorni a Lampedusa soli soletti e poi una settimana a Minorca con i bambini!!!! E inoltre stasera...
Ho partecipato al post di Chiara
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3339 giorni fa
Ho creato un post
3339 giorni faSono felice oggi!! gli ultimi due giorni sono stati molto proficui!! abbiamo confermato le partecipazioni e prenotato i viaggi di nozze!!!!! 5 giorni a Lampedusa soli soletti e poi una settimana a Minorca con i bambini!!!! E inoltre stasera vado in...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3344 giorni fa
Ciao sposine.Avete mai comprato scarpe su amazon? In giro non trovo niente, su amazon ne ho trovate un sacco e sono indecisa... Fate conto che avrò un vestito colore nude e i colori del matrimonio sono Tiffany e giallo!Non so se attendere e cercare...
Ho partecipato al post di Anna
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM