Morbegno, Sondrio · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao, ci sposiamo in location con rito simbolico (rito civile il giorno prima in comune) e sto cercando frasi carine e romantiche per lo scambio delle fedi... non vorrei le solite frasi "classiche"......
Ragazze, chi di voi si sposa a dicembre e ha prenotato i voli con alitalia?Cosa ne pensate? Io ho prenotato il mio viaggio di nozze a dicembre con loro... perché fa i voli diretti.... secondo voi...
Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate...
Ciao, durante la cerimonia simbolica vorrei fare il rito della sabbia coinvolgendo i miei 3 figli. Qualcuno ha un testo da utilizzare? Grazie!
Ciao sposine, come stanno andando I preparativi? Io questi giorni mi sono dedicata alla stesura della nostra cerimonia simbolica, non avendo input da chi avrebbe dovuto occuparsene mi ci sono messa...
Sono felice oggi!! gli ultimi due giorni sono stati molto proficui!! abbiamo confermato le partecipazioni e prenotato i viaggi di nozze!!!!! 5 giorni a Lampedusa soli soletti e poi una settimana a...
Buongiorno sposine! Se gi sposate a giugno, farete la cerimonia di mattina o di pomeriggio?
Ciao sposine.Avete mai comprato scarpe su amazon? In giro non trovo niente, su amazon ne ho trovate un sacco e sono indecisa... Fate conto che avrò un vestito colore nude e i colori del matrimonio...
Ciao ragazze!!! mi sposerò con rito civile in una villa... durante l'arrivo con mio papà, pensavo ad una canzone alternativa e non la classica marcia nuziale!!! avete da consigliarmi qualcosa???...
Mi sono innamorata di queste scarpe, vorrei indossarle il giorno delle mie nozze. Sapete dove posso trovarne di simili? Anche online
Sto cercando delle scarpe color nude per il mio abito, avete qualcosa da propormi? Questo è il mio abito Foto prego, grazie a tutte
Ciao ragazze!qualche sposina di sondrio mi sa consigliare una brava truccatrice in zona Sondrio? Ho provato tramite questo sito a contattare cristal make up(consigliata da questo sito) ma non mi...
Ciao sposine.. conoscete un sito dove acquistare la carta, la busta (non troppo costose) per le partecipazioni? mi piacerebbe farle in stile shabby chic.. Aiutatemiiiiii
Ciao a tutte ragazze , abbiamo deciso le partecipazioni ed ora dobbiamo preparare il testo . Premetto di essere una persona molto loquace e fantasiosa e che solitamente non rimango mai senza parole ,...
Ciao mi date qualche idea per il testo delle partecipazioni? non mi piace il solito "xx e xy annunciano il loro matrimonio, ecc...." Grazie!!!!!!
E' già passato più di un mese, che è volato in una splendida honey moon Il nostro matrimonio, che io definisco la nostra centrifuga, perchè ci abbiamo messo 1 anno per prepararlo e poche ore per...
Sposine chi si sposa come me il 24 giugno??non vedo l'ora..manca poco❤
Buongiorno sposine, c'e' qualcuno che ha optato per l'abito sartoriale partendo da un disegno o da una foto? Come vi siete trovate? L'abito viene provato solo quando e' finito o generalmente anche in...
Buongiorno sposine....ho una domanda da porvi.... Secondo voi ci potrei stare in una 500 col vestito un po pomposo?? Ovviamente insieme all'autista e al papá o sposo dopo il matrimonio....
Ciao a tutte, quante di voi hanno usato o pensano di usare una wedding planner? Noi pensiamo di utilizzarla...anche perchè con la manualità non sono brava... quindi se dovessi mettermi io a fare le...
Eccomi qui. Ho letto qualche post, ho saltato di qua e ho saltato di là, e vi giuro mi avete messo ANSIA! Potreste scrivere il nuovo best seller: 50 sfumature di xanax! Ma vi volete dare una calmata?...
Ciao bellezze!!!allora stasera mi sono imbattuta sul programma "indovina cosa sceglie la sposa" nell'atelier di Antonio Riva. ...mi sono letteralmente innamorata dei suoi abiti...uomini particolare mi...
Che abito è? Ciao ragazze!! Ho urgente bisogno del vostro aiuto.. Mi sono innamorata persa di questo abito... Ma non so di che stilista/collezione sia!! Ringrazio chiunque risponderà
Ecco a voi il matrimonio a sorpresa di Gabriella Pession e Richard Flood Preparazione Trucco e parrucco Sistemazione velo Sposa a piedi Sposa in apecar Lo scambio delle promesse Lo scambio degli...
Buonasera belle sposine! Questa sera voglio proporvi questi abiti. Personalmente preferisco la collezione 2016 ma, ovviamente, è un mio parere personale. Bando alle ciancie, vi lascio alcune immagini!...
Ciao, dopo il matrimonio è obbligatorio fare il cambio residenza e spostarla insieme al marito? Noi già conviviamo ma io ora sono residente in altro comune perchè li ho un'altra casa. Spero di no.......
Ciao ragazze, mi sposo tra un anno. Mi date qualche idea per il viaggio di nozze? ho 3 figli (2-6-14 anni). L'idea era di andare 4/5 gg solo io e fm e poi ripartire tutti insieme per 1 settimana....
Fotografi garanzie ANFM