Nave, Brescia · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
22 giorni faCiao SPOSINE💜☀️✨ noi stiamo impazzendo per i tavoli.. dobbiamo presentare una lista excel con i tavoli, allergie ecc.. voi avete già fatto? Riuscite ad allegare una foto??
Ho creato un post
47 giorni faCiao a tutte 💖✨☀️ Voi avete già scelto il regalo della vostra testimone? io non ho ideeeèe Si accettano consigli.. suo 300 max
Ho creato un post
75 giorni faCiao sposine🤍☀️🌻 sto impazzendo.. anche voi? Come si fa a fare il libretto messa? Non ci sono delle cose già pre compilate? 😭😭😭
Ho partecipato al post di Erika
210 giorni fa
Ho creato un post
238 giorni faCiao ragazze! Voi regalate qualcosa ai vostri genitori? Come ringraziamento? se si, idee?
Ho creato un post
239 giorni faCiao ragazze! Io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2026. Non abbiamo un tema preciso.. sarà sui colori neutri, rosa, bianco, panna, azzurrino ecc.. Non sappiamo che nome dare ai tavoli (se quello dei fiori, o dei titoli delle canzoni) e che...
Ho creato un post
241 giorni faBuongiorno sposine 🩷🌟✨ Avete già scelto le bomboniere? Se si cosa avete deciso? e quanto avete speso ? noi pensavamo a delle sfere luminose led con cavetto USB e all'interno della sfera un quadrifoglio che si illumina. come vi sembra come idea? gli...
Ho ottenuto una medaglia!
277 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
285 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
285 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi delle info: voi avete fatto qualcosa per quanto riguarda animazione giochi eccetera al vostro matrimonio? noi stavamo pensando allo specchio dei selfie (600€) e dei giochi da fare in gruppo.. Voi cosa ne pensate ? altra...
Ho partecipato al post di Erika
287 giorni fa
Ho creato un post
288 giorni faCiao sposine ✨🌷 Qualche futura sposa di brescia? Io e il mio compagno ci sposeremo il 13 giugno in provincia Brescia. Sapete consigliarmi qualche sarta per il vestito?
Ho creato un post
290 giorni faCiao a tutti! che canzoni avete scelto per il vostro matrimonio? Primo ballo, taglio torta ecc? ☀️🤍
Fotografi garanzie ANFM