Nave, Brescia · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Ciao SPOSINE💜☀️✨ noi stiamo impazzendo per i tavoli.. dobbiamo presentare una lista excel con i tavoli, allergie ecc.. voi avete già fatto? Riuscite ad allegare una foto??
Ciao a tutte 💖✨☀️ Voi avete già scelto il regalo della vostra testimone? io non ho ideeeèe Si accettano consigli.. suo 300 max
Ciao sposine🤍☀️🌻 sto impazzendo.. anche voi? Come si fa a fare il libretto messa? Non ci sono delle cose già pre compilate? 😭😭😭
A chi vi affidate se c'è qualcuno di Brescia per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze! Voi regalate qualcosa ai vostri genitori? Come ringraziamento? se si, idee?
Ciao ragazze! Io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2026. Non abbiamo un tema preciso.. sarà sui colori neutri, rosa, bianco, panna, azzurrino ecc.. Non sappiamo che nome dare ai tavoli (se...
Buongiorno sposine 🩷🌟✨ Avete già scelto le bomboniere? Se si cosa avete deciso? e quanto avete speso ? noi pensavamo a delle sfere luminose led con cavetto USB e all'interno della sfera un...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi delle info: voi avete fatto qualcosa per quanto riguarda animazione giochi eccetera al vostro matrimonio? noi stavamo pensando allo specchio dei selfie (600€) e dei...
Ciao sposine ✨🌷 Qualche futura sposa di brescia? Io e il mio compagno ci sposeremo il 13 giugno in provincia Brescia. Sapete consigliarmi qualche sarta per il vestito?
Ciao a tutti! che canzoni avete scelto per il vostro matrimonio? Primo ballo, taglio torta ecc? ☀️🤍
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?
Ciao ragazze🌟 Chiesa ok, location dobbiamo andare nei prossimi giorni.. e poi? cosa si fa ?😂😂😂altre **** cose da organizzare
Ma domanda... cosa cambia tra banchetto e catering 😂😂😂
Ciao raga, domenica ho ricevuto la proposta.. e ora? 🤣🤣🤣aiuto da dove si parte? 0 idee
Fotografi garanzie ANFM