Nave, Brescia · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Ciao a tutte 💖✨☀️ Voi avete già scelto il regalo della vostra testimone? io non ho ideeeèe Si accettano consigli.. suo 300 max
Ciao sposine🤍☀️🌻 sto impazzendo.. anche voi? Come si fa a fare il libretto messa? Non ci sono delle cose già pre compilate? 😭😭😭
A chi vi affidate se c'è qualcuno di Brescia per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze! Io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2026. Non abbiamo un tema preciso.. sarà sui colori neutri, rosa, bianco, panna, azzurrino ecc.. Non sappiamo che nome dare ai tavoli (se...
Ciao ragazze! Voi regalate qualcosa ai vostri genitori? Come ringraziamento? se si, idee?
Buongiorno sposine 🩷🌟✨ Avete già scelto le bomboniere? Se si cosa avete deciso? e quanto avete speso ? noi pensavamo a delle sfere luminose led con cavetto USB e all'interno della sfera un...
Ciao a tutti! che canzoni avete scelto per il vostro matrimonio? Primo ballo, taglio torta ecc? ☀️🤍
Ciao ragazze! Volevo chiedervi delle info: voi avete fatto qualcosa per quanto riguarda animazione giochi eccetera al vostro matrimonio? noi stavamo pensando allo specchio dei selfie (600€) e dei...
Ciao sposine ✨🌷 Qualche futura sposa di brescia? Io e il mio compagno ci sposeremo il 13 giugno in provincia Brescia. Sapete consigliarmi qualche sarta per il vestito?
Ciao raga, domenica ho ricevuto la proposta.. e ora? 🤣🤣🤣aiuto da dove si parte? 0 idee
Ciao sposine☀️ quanto avete pagato coi il fotografo? con video/foto e album?
Ciao ragazze🌟 Chiesa ok, location dobbiamo andare nei prossimi giorni.. e poi? cosa si fa ?😂😂😂altre **** cose da organizzare
Ma domanda... cosa cambia tra banchetto e catering 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM