Lugano, Ticino · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
39 giorni fa
Ho creato un post
40 giorni faCiao! Ho 4 damigelle e sto iniziando ad avere qualche dubbio su come organizzarmi e su cosa sia giusto regalare loro. 1. Abito Non ho imposto un abito specifico: ho solo indicato una palette di colori e la tipologia di vestito. La scelta sarà quindi...
Ho creato un post
109 giorni faEra una cosa a cui non avevo mai pensato (forse perché mai ricevuti a tutti i matrimoni fatti); ma dopo il matrimonio, si mandano i ringraziamenti per il regalo (nel nostro caso metteremo direttamente l’iban)??? Si accettano consigli, e idee 😎Grazie!...
Ho partecipato al post di Giulia
226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
226 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
226 giorni faCiao, mi sposerò ad inizio giugno del prossimo anno, in Umbria (mia regione di origine). Abbiamo scelto la location perché ha un enorme giardino e vorremmo organizzare lí sia aperitivo/buffet che cena. Mi rendo conto che le temperature serali di...
Ho ottenuto una medaglia!
276 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM