Santo Stefano d'Aveto, Genova · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 210 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
102 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
102 giorni faBuongiorno future sposine e sposini… Sapete quando bisogna andare a fare le pubblicazioni e le pratiche in comune?!
Ho partecipato al post di Valentina
106 giorni fa
Ho creato un post
109 giorni faBuongiorno a future spose e sposi…. Volevo chiedervi un consiglio, abbiamo deciso di fare la lista nozze per pagarci il viaggio di nozze solamente che non sappiamo come funziona se dobbiamo baciarci a una agenzia di viaggio o possiamo farlo noi fai...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
147 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
148 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho creato un sondaggio
148 giorni faBuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
149 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
149 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
149 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
149 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
151 giorni fa
152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
152 giorni fa
Buongiorno future spose… Volevo chiedere consigli… Allora vi spiego…Noi ci sposiamo in montagna e il nostro tema sarà particolare perché utilizzeremo i fiori di campo le spighe di grano i aghi di pino ecc… le lanterne per scaldare… Ma la cosa che...
Fotografi garanzie ANFM