Roma, Roma · Da Aprile 2016
Tranquilla. Timida. Semplice. Romantica. Se mi apro do tutta me stessa. Mi piacciono i piccoli particolari, e le cose fatte con il cuore. Adoro le persone... Visualizza altro
Tranquilla. Timida. Semplice. Romantica. Se mi apro do tutta me stessa. Mi piacciono i piccoli particolari, e le cose fatte con il cuore. Adoro le persone vere, che riescono a far uscire tutto il loro essere, e rendere il mondo un posto migliore. Amo viaggiare e scoprire nuovi luoghi e nuove culture. Il mio futuro marito? E' dal 2008 che siamo fidanzati, praticamente siamo cresciuti insieme, abbiamo affrontato tante cose, e abbiamo resistito a tutto. Ha tanti difetti e tanti pregi, tra i quali il più grande in assoluto è rendermi la donna più felice del mondo!! La nostra frase chiave? Vivere, divertirci, essere felici insieme!!!
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3176 giorni fa
Come viaggio di nozze abbiamo fatto il tour del lato ovest dell'America, abbiamo cambiato 10 hotel diversi, e ogni giorno facevamo 4 ore di macchina. Direte che gusto c'è, è uno stress! Invece per noi è stato qualcosa di fantastico e indimenticabile,...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3189 giorni fa
La favola tanto attesa ha avuto inizio...con una dichiarazione d'amore che mai mi sarei aspettata! Siamo felici ed innamorati e abbiamo pensato al mese di 16 Settembre 2017 per convolare a nozze!Siamo nella fase di ricerca casa...e,nel...
3395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3443 giorni fa
Buonasera ragazze avrei bisogno di un aiuto tecnico. Ho scritto i libretti usando le linee guida di un sito internet praticamente ho scelto le letture e tutte le parti della messa. Ho il file di word però ora non riesco ad impaginarli per avere la...
3571 giorni fa
Ciao!! Il nostro matrimonio è a tema viaggio e dopo un po' di prove questo cono mi sembra perfetto secondo voi? C'è qualcosa che cambiereste?
Fotografi garanzie ANFM