Roma, Roma · Da Aprile 2016
Tranquilla. Timida. Semplice. Romantica. Se mi apro do tutta me stessa. Mi piacciono i piccoli particolari, e le cose fatte con il cuore. Adoro le persone... Visualizza altro
Tranquilla. Timida. Semplice. Romantica. Se mi apro do tutta me stessa. Mi piacciono i piccoli particolari, e le cose fatte con il cuore. Adoro le persone vere, che riescono a far uscire tutto il loro essere, e rendere il mondo un posto migliore. Amo viaggiare e scoprire nuovi luoghi e nuove culture. Il mio futuro marito? E' dal 2008 che siamo fidanzati, praticamente siamo cresciuti insieme, abbiamo affrontato tante cose, e abbiamo resistito a tutto. Ha tanti difetti e tanti pregi, tra i quali il più grande in assoluto è rendermi la donna più felice del mondo!! La nostra frase chiave? Vivere, divertirci, essere felici insieme!!!
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3543 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3573 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3712 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM