Gallipoli, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2798 giorni faCiao ragazze, vi allego un paio di foto. Non riesco a trovare un Make up che mi soddisfi. Cosa ne pensate ? Siate sincere.. Se continua di questo passo, mi truccherò da sola.
Ho creato un post
2851 giorni faCiao sposineee... Dopo la lunga attesa e gli interminabili preparativi, ci rilasseremo in crociera.. Partiremo 6 giorni dopo le nozze, alla scoperta della Grecia.. Chi come noi??
Ho creato un post
2907 giorni faAvrò provato un qualcosa come 20 paia di scarpe...e forse più.. Nessuna è riuscita ad entusiasmarmi veramente.. Aiutooo..sono a - 143 dal grande giorno ed a - 4 dalla prima prova per le modifiche dell'abito!!!
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine... Sono alla quarta prova trucco e ancora non sono soddisfatta.. Sto seriamente pensando di truccarmi da sola, è una cosa che amo fare e mi riesce bene.. Chi farà come me?
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze, sono le 3 e di chiudere occhio proprio non c'è verso. Rifletto, elaboro idee..faccio di tutto, ma non dormo. Siamo ufficialmente a - 190 gg e sono agitata perché il mio amore è fuori per lavoro e non esiste modo di poter scambiare...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutti.. di dove siete? Ma soprattutto....a che punto siete??
Ho creato un post
3025 giorni faBuonasera ragazze... Da qualche tempo ho difficoltà a truccarmi, credo di aver sviluppato una brutta allergia in quanto utilizzando la matita sulla palpebra mobile, dopo poche ore mi si gonfiano gli occhi in una maniera impressionante.. per non...
Ho creato un post
3027 giorni faCiao a tutte.. Sono l'unica che vorrebbe sposarsi in Chiesa e poi scappare via? Prendere un aereo e godersi il mondo? Non sopporto di dover spendere migliaia di Euro nel ricevimento... Tanto si sa, ci sarà sempre chi sarà scontento del cibo..ecc...
Ho creato un post
3661 giorni faBuon pomeriggio, ragazze. Io ed il mio futuro maritino siamo alla ricerca di quello che sarà il nostro nido d'amore. Siamo venuti a conoscenza di alcune agevolazioni fiscali per l'acquisto della prima casa, pensate per gli under 30. Chi può...
Fotografi garanzie ANFM