Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3236 giorni faMi serve un consiglio ragazza. Ma secondo voi è preferibile fare il ballo io con mio papà e lui con la sua mamma insieme con le note della stessa canzone o scegliere due canzoni differenti? Grazie
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Ida
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3396 giorni faCiao Miriam sono anch'io una sposina di Siracusa. Ho visto che ti sposi al San giovannello in ortigia;purtroppo abbiamo avuto un problema con la chiesa che avevamo prenotato e adesso ci serve urgentemente una chiesa sostitutiva,e abbiamo pensato a questa. Potresti darmi qualche informazione? Chi devo chiamare per capire e c'è disponibilità per il mio giorno? Ti ringrazio molto :)
Ho partecipato al post di Dana
3476 giorni fa
Ho creato un post
3504 giorni faRagazze ciao a tutte. Mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda l'animazione, ne ho contattati due che mi sarebbero piaciuti ma sono gia occupati??? chi mi aiuta?? Conoscete qualcuno bravo? Mi interesserebbe un animatore che riesce ad invogliare...
Ho partecipato al post di Valentina
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiffany
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa- Giugno 2017
3539 giorni fa
Ho creato un post
3539 giorni faChi come noi si sposerà il 17 giugno 2017 a siracusa?
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze,Come sempre sono qui a chiedereConsiglio a voi, alle spose gia esperte in materia. Sono una ragazza creativa e mi piace molto il fai da te, quindi anvhe per risparmiare sinceramente, avevo pensato d addobbare io la chiesa e i tavoli ma...
Ho ottenuto una medaglia!
3565 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM