Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Mi serve un consiglio ragazza. Ma secondo voi è preferibile fare il ballo io con mio papà e lui con la sua mamma insieme con le note della stessa canzone o scegliere due canzoni differenti? Grazie
Ciao ragazze..buona seraconoscete un sito in cui prenotare i gadget per le wedding bag? Grazie a chi risponderà!!
Ragazze Finalmente a meno 162 abbiamo scelto le nostre bellissime bomboniere bonsai .. bloccato le piantine grasse x chi ci farà regalo ma nn è invitato e scelto anche le fedi .. le 5 gr classiche...
Mancano circa 4 mesi.....volevamo andare a scegliere le nostre fedi ufficialmente dopo aver girato un pochino. Ma non so cosa dire ai testimoni, nel senso che loro ci hanno detto esplicitamente che...
Buon pomeriggio ragazze.. Vi va di presentarvi e raccontare un po' della vostra organizzazione del matrimonio?Forza, all'attacco sposine siracusane
Ragazze ciao a tutte. Mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda l'animazione, ne ho contattati due che mi sarebbero piaciuti ma sono gia occupati??? chi mi aiuta?? Conoscete qualcuno bravo? Mi...
Ciao so che ci sposiamo lo stesso giorno ....Cn i preparativi?
Ciao ragazze. Avete scelto la location x il ricevimento? Ma dove lo Fate? Io sono confusa. Vorrei non spendere tantissimo xo voglio che si mangi bene...e vorrei un giardino...sarebbe il mio sogno...
Ciao ragazze! Mi sposo a Siracusa il 26 maggio 2017 e abbiamo già prenotato ristorante e fotografo dei sogni! Dobbiamo scegliere ancora la chiesa! Sono davvero emozionata!
Ciaooooo come dice qui ci sposiamo tutti il 17 giugno 2017.. sono una ragazza d 22 anni e il mio fm 25 stiamo insieme da quasi 6 anni e finalmente abbiamo deciso d sposarci.. avete già iniziato con i...
Ciao sono Floriana, scrivo questo post.... per sapere quante raga si sposano nel 2017 ... cosi potremmo scambiare 4 chiacchiere io mi sposo il 22 giugno 2017...
Chi come noi si sposerà il 17 giugno 2017 a siracusa?
Ciao ragazze,Come sempre sono qui a chiedereConsiglio a voi, alle spose gia esperte in materia. Sono una ragazza creativa e mi piace molto il fai da te, quindi anvhe per risparmiare sinceramente,...
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca di un bravo fotografo. Non di quelli tradizionali! Me ne poaceva tanto uno ma era occupato pirtroppo. Chi mi aiuta? Consigli?
Ragazze buongiornoooo, dopo 11 anni che stiamo insieme a settembre qbbiamo decisp di andare a vivere insieme e di aposarci il prossimo anno. Per motivo logicostici, laProssima settimana consegnano la...
Mi rivolgo alle appassionate di tv come me che non riescono a prendere sonno se prima non guardano almeno 30 secondi di televisione. il problema è questo: la nostra camera da letto sarà così...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Ragazze aiuto....cerco in Sicilia catania e provincia santuari dove celebrano la cerimonia cattolica all aperto. ...oltre santa tecla ovviamente. ...ho saputo che c è ne uno nelle zone di san Pietro...
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio !! Mi dovrei sposare a giugno del 2017; siamo stati ad informarci nella Chiesa che noi vorremmo celebrasse il nostro matrimonio proprio ieri. Molti amici ci...
Oggi mi sono arrivati i fazzolettini tempo personalizzati. Lo so che sono una cavolata ma li trovo troppo teneri e carini. Quanto amo organizzare il mio matrimonio :
14 Maggio..1 mese..4 settimane..30 giorni al nostro grande evento!!Dopo 11 anni si conclude il capitolo Fidanzamento e ne inizia un altro..molto più importante!Non vedo l'ora di esser chiamata signora...
Ciao ragazze!!!!premetto che non mi piace fare i soliti sacchetti che poi finiscono sempre nella spazzatura,però pensavo che,non potendo invitare tutti i parenti e gli amici che vorremmo, sia per...
Buongiorno ragazze ? Dove vi sposerete? Farete pranzo o cena?
Mie care oggi sono stata dall'estetista per fare la manicure e mi sono fatta mettere uno smalto molto semplice come lo vedete in foto .... E se le facessi con questa forma e colore smalto le unghie...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Fotografi garanzie ANFM