Monza e Brianza, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2213 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei dei consigli da voi...vorrei provare a fare i colpi di sole in casa, ma non so che prodotti utilizzare...io ho i capelli castano scuro, tendenti al rosso (ormai qualcuno anche bianco) , odio l’effetto giallo e preferisco i toni...
2467 giorni fa
Finalmente è arrivata la cucina, la camera e il bagno🥳🎉😍vi lascio qualche fotina 😍😍😍
2486 giorni fa
Ragazze ciao! Qualcuna ha un mobile fatto così???come vi trovate??a livello di costi...costa molto di più rispetto ad un mobile con angolo normale?!?
2491 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco che ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Vi allego una foto che forse farà capire meglio. La prima è l'idea da dove siamo partiti mentre la seconda è la parete della nostra cucina, daremo una seconda mano per togliere la...
2606 giorni fa
Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi ha per caso il my plank atelier come pavimento?se si, avete delle foto??noi siamo indecisi tra le 2 colorazioni delle foto...vorrei vederlo posato... spero riusciate ad aiutarmi!
Ho caricato una foto nel post di Sebiana
2635 giorni fa
Ciao neo e future spose, potreste mostarmi qualche foto dei vostri centro tavola ??? È l'unica cosa che ancora non ho definito e vorrei qualche ispirazione !!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2641 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2645 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Fotografi garanzie ANFM