Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte sposine,Premettp che inizialmente non volevo spendere troppo per le partecipazioni e volevo farle homemade.Poi con FM abbiamo deciso di prenderle in un negozio anche spendendo un po' di più.Beh, viste e ordinate! Davanti hanno un nastro...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze,Viaggio prenotato..Madagascar a luglio (arrivo il 4) 15 gg all'andilana + 4 gg tour del nord! Dopo aver prenotato mi è venuta l'ansia per la malaria e non me lo sto godendo. Chi andrà o ci è stata, mi riuscite a confortare e...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao a tutte, cerco consigli sull'acquisto dell'abito, non vorrei spendere tantissimo (provare a rimanere suo 1.500 euro). Outlet o negozi dove magari riescono a scontare la collezione passata. Grazie
Ho creato un post
3646 giorni faCiao!! Anche voi avete scelto questa data? Come sta andando la scelta della location? Di dove siete?
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze,Sono una new entry e vi scrivo per avere pareri su alcune location di Bologna e provincia (sopratutto pareri di persone che hanno visitato i posti e/o anche fatto il loro matrimonio lì): monte del re, cà la ghironda, villa valfiore, il...
Fotografi garanzie ANFM