Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciaoooo sabato mi sposo... sn felicissima.. però devo dire che lasciare casa mia... i miei mia mamma ke siamo 2 amiche... lasciare il mio cane... ke amo da morire.. mi fa essere triste... troppo.. nn...

Ciao a tutte visto che le persone che mi circondano credono che io sia pazza vi chiedo aiuto qui... sposa del 01:07 a varese mi sta salendo un ansia pazzesca .. soprattutto dopo che ho visto il meteo...

Ciaoooo chi si sposa settimana prossima ?

E bene si... il 01 luglio ha messo pioggia via Caronte e arriva il ciclone Circe! Non sono disperata perché abbiamo il piano b.. Ma mi sento un sfigatah! Noi comunque continuiamo a sperare! Chi come...

Ciao sposine ,Ma siete anche voi al MONTE DEL RE per il 16 di Luglio ?

Buonasera sposine.. il mio parroco mi ha detto che la marcia nuziale è assolutamente proibita dalla chiesa. Chi lo fa, lo fa "abusivamente". Sapete indirizzarmi verso altre canzoni? Io come...

Sposineeee💌👰🏽 Di Lugliooooo ci siamoooo possiamo dire il prossimo mese ci Sposiamooooo -50 e sono davvero Emozionataaaaa e indaffarata voiiii???

Ragazze ciao ! Per il mio abito vorrei trovare adesivi per il seno. Non posso mettere reggiseno perché farebbe un effetto diverso per il corpetto. Ho acquistato adesivi su Amazon ma non attaccano ....

Ragazzeeee non so voi ma io non vedo l'ora di partire in viaggio di nozze! Vi gaccio vedere gli hotel dove alloggeremo! In ordine New York (NyMa hotel), Las Vegas (luxor hotel), e Los Angeles (duble...

Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più...

Buongiorno bride, l'organizzazione delle nozze richiede tempo, pazienza e confronto. Quante di voi vengono condizionate dal parere degli altri durante i preparativi delle nozze? Accettate i consigli o...
Volevo scrivere nel invito la data limite della conferma...non voglio fare 1000 chiamate quindi chi non conferma non verrà considerato....sposandomi il 3 luglio ....entro quando dovrei scrivere...
Ciao a tutte,Premesso che non mi piacciono le bomboniere ...premesso che nn le avrei fatte e premesso che il mio compagno è tradizionalista e quindi le mie varie proposte un po' alternative sono state...

Sera a tutte.. Stavamo cercando delle bomboniere equosolidali con delle piantine grasse. Qualcuno può consigliarci qualcosa?Grazie!

Ciao a tutte sposine,Premettp che inizialmente non volevo spendere troppo per le partecipazioni e volevo farle homemade.Poi con FM abbiamo deciso di prenderle in un negozio anche spendendo un po' di...
Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...

Buongiorno a tutte e tutti,Come avete già letto dal titolo, anch'io ho le bomboniere! vi lascio le foto.. ditemi cosa ne pensate..Vi premetto che io volevo fare una cosa più carina e meno scontata...

Ragazze che luna di miele avete scelto??! C'è qualcuna che come noi farà il tour degli USA a Luglio??! : :

Buongiorno ragazze. Tempo fa avevo scritto un post parlando delle peonie . Mi preoccupava il fatto che il mese delle peonie è maggio . Informandomi bene dovrò farle finte o optare per altri fiori...

Ciao belleeeee! Sulle partecipazioni che verranno spedite... che ne pensate se mettessi il codice IBAN? O è un brutto gesto? Mi dicono che ormai si usa fare così, ma è vero?!

Ciao a tutte! Finalmente io e fm abbiamo deciso il colore del matrimonio, che sarà quello su vari nastri o ornamenti più quello dei vestiti delle damigelle, ecc.. Secondo voi avrò difficoltà a trovare...

Ciao ragazze,Viaggio prenotato..Madagascar a luglio (arrivo il 4) 15 gg all'andilana + 4 gg tour del nord! Dopo aver prenotato mi è venuta l'ansia per la malaria e non me lo sto godendo. Chi andrà o...

Ciao ragazze, stiamo scegliendo il viaggio di nozze ma siamo indecisi. Premetto che nessuno dei due ha viaggiato molto, io ero orientata per gli Stati Uniti ma lui ha bocciato l'idea. La scelta ora è...

Ragazze sono troppo contenta..abbiamo prenotato il viaggio di nozze in madagascar all'andilana..chi partirà il 25 aprile? magari potremo incontrarci...e per chi è già stato all'andilana raccontatemi...

Ebbene si abbiamo appena staccato l'assegno per bloccare la nostra luna di miele! Madagascar villaggio amarina Nose be della FrancoRosso! Emozionati a mille non mi sembra ancora vero! 10 giorni di...

Ciao a tutte, cerco consigli sull'acquisto dell'abito, non vorrei spendere tantissimo (provare a rimanere suo 1.500 euro). Outlet o negozi dove magari riescono a scontare la collezione passata. Grazie...