Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Ilaria
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3392 giorni fa
Ho creato un post
3392 giorni faMi sposo a fine giugno e ancora non ho deciso i testimoni... sono in ritardo?Il dilemma è che io ho scelto 2 testimoni e il mio fm 3... come dobbiamo fare?
Ho partecipato al post di Teresa
3499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Mlisa
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3606 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Ursula
3614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3616 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3616 giorni faSalve Ragazze, sono in procinto di prenotare Villa Vittoria per il mio matrimonio (Giugno 2017), purtroppo non ho possibilità di provare il menù prima del prossimo novembre quindi vorrei un parere da chi si è sposato in questa villa o da chi ha avuto...
Fotografi garanzie ANFM