Corato, Bari · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2836 giorni faFinalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno! Il 4 luglio siamo diventati marito e moglie 😍 🎉 è andato tutto alla perfezione ( qualche piccolo intoppo c'è stato ma non dipeso da noi e non ha influito sulla festa perché lo sapevamo solo io e...
Ho creato un post
2862 giorni faBuongiorno sposine... oggi a -17 abbiamo fatto l anteprima, per l occasione mi sono fatta truccare e abbiamo colto il momento per vedere un Po il trucco per il matrimonio. (Ovviamente dovrò fare comunque La prova trucco)La ragazza che mi trucca ha...
Ho creato un post
2897 giorni faE anche noi promessa fatta! L 8 maggio a -56 giorni abbiamo firmato per le pubblicazioni... Non importa la pioggia che alle 16.30 ( l appuntamento in comune era alle 17) ha iniziato a cadere abbondantemente (per fortuna all uscita dal comune aveva...
Ho creato un post
2982 giorni faBuon sabato future sposine... da un paio di settimane siamo alle prese con la scelta delle bomboniera ora, tralasciando che io l avrei anche scelta e che pensavo sarebbe stato più facile scegliere, siamo indecisi tra queste 3... la prima è un...
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno sposine in questi giorni ci stiamo dedicando ai preparativi e preventivi quindi partecipazioni, bomboniere ecc tra cui anche il viaggio di nozze... premettendo che io non amo particolarmente la crociera e il mio fm lunghe ore di volo ci...
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiorno sposine e buon ultimo dell' anno a tutte! Mancavo da un po ma vi seguivo spesso... ebbene si il giorno di Natale con tutte le nostre famiglie riunite a casa dei miei per il pranzo è arrivato finalmente il fatidico anello 😍 il mio fm...
Ho creato un post
3095 giorni faBuongiorno care sposine come procedono i preparativi? Io mancavo da un bel po anche se ogni tanto entravo e mi piaceva vedere i vostri post... Il mio ultimo topic risale al 21 aprile ed era un periodiaccio in tutti i sensi... zero preparativi zero...
Ho creato un post
3353 giorni faBuongiorno a tutte sposine! oggi giornata di curiosità... Vi spiego noi andremo a vivere in campagna e sulla questione dei pavimenti sono sempre stata indecisa.... Il gres porcellanato effetto parquet è obiettivamente molto bello ma molto usato in...
Ho creato un post
3366 giorni faBuona domenica care sposine... Da qualche giorno siamo alle prese con la ristrutturazione di casa e abbiamo un problema con i bagni! Non sono enormi ma vanno più che bene per lè nostre esigenze e premetto che abiteremo in una villa... Ora il problema...
Ho creato un post
3439 giorni faBuongiorno a tutte sposine... Oggi ho avuto questo flash e ho bisogno di voi... Io ho purtroppo un open space con cucina a vista cosa che proprio non riesco a farmi piacere ... quindi avevo pensato ad una cucina a scomparsa... qualcuna di voi ce l...
Ho creato un post
3445 giorni faE da oggi via il 6 ... Siamo a -599 il tempo passa a volte piano e a volte più veloce ... speriamo che il tempo voli!
Ho creato un post
3461 giorni faCiao sposine Buon pomeriggio. Scrivo questo topic perché ho bisogno di un vostro parere! Noi andremo a vivere in una villa in campagna al momento in fase iniziale di ristrutturazione, premetto che nel soggiorno avremo il termocamino e faretti......
Ho creato un post
3497 giorni faCiao a tutte ragazze volevo sapere se qualcuna di voi mi aiutare... Ieri vedevo su internet dei video di ingressi in chiesa delle spose e sono incappata in un video di due ragazzi che cantavano "Vieni dal Libano"... e niente è semplicemente...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte!!! Quante siamo che si sposano il 4 luglio 2018? Non vedo l ora!!
Fotografi garanzie ANFM