Corato, Bari · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2836 giorni fa
Finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno! Il 4 luglio siamo diventati marito e moglie 😍 🎉 è andato tutto alla perfezione ( qualche piccolo intoppo c'è stato ma non dipeso da noi e non ha influito sulla festa perché lo sapevamo solo io e...
2862 giorni fa
Buongiorno sposine... oggi a -17 abbiamo fatto l anteprima, per l occasione mi sono fatta truccare e abbiamo colto il momento per vedere un Po il trucco per il matrimonio. (Ovviamente dovrò fare comunque La prova trucco)La ragazza che mi trucca ha...
2896 giorni fa
E anche noi promessa fatta! L 8 maggio a -56 giorni abbiamo firmato per le pubblicazioni... Non importa la pioggia che alle 16.30 ( l appuntamento in comune era alle 17) ha iniziato a cadere abbondantemente (per fortuna all uscita dal comune aveva...
2982 giorni fa
Buon sabato future sposine... da un paio di settimane siamo alle prese con la scelta delle bomboniera ora, tralasciando che io l avrei anche scelta e che pensavo sarebbe stato più facile scegliere, siamo indecisi tra queste 3... la prima è un...
3030 giorni fa
Buongiorno sposine e buon ultimo dell' anno a tutte! Mancavo da un po ma vi seguivo spesso... ebbene si il giorno di Natale con tutte le nostre famiglie riunite a casa dei miei per il pranzo è arrivato finalmente il fatidico anello 😍 il mio fm...
3095 giorni fa
Buongiorno care sposine come procedono i preparativi? Io mancavo da un bel po anche se ogni tanto entravo e mi piaceva vedere i vostri post... Il mio ultimo topic risale al 21 aprile ed era un periodiaccio in tutti i sensi... zero preparativi zero...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3168 giorni fa
Consigli sul bolerino non mi convince halp me perfavore cosa potrei usare
3353 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! oggi giornata di curiosità... Vi spiego noi andremo a vivere in campagna e sulla questione dei pavimenti sono sempre stata indecisa.... Il gres porcellanato effetto parquet è obiettivamente molto bello ma molto usato in...
3366 giorni fa
Buona domenica care sposine... Da qualche giorno siamo alle prese con la ristrutturazione di casa e abbiamo un problema con i bagni! Non sono enormi ma vanno più che bene per lè nostre esigenze e premetto che abiteremo in una villa... Ora il problema...
3438 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine... Oggi ho avuto questo flash e ho bisogno di voi... Io ho purtroppo un open space con cucina a vista cosa che proprio non riesco a farmi piacere ... quindi avevo pensato ad una cucina a scomparsa... qualcuna di voi ce l...
3461 giorni fa
Ciao sposine Buon pomeriggio. Scrivo questo topic perché ho bisogno di un vostro parere! Noi andremo a vivere in una villa in campagna al momento in fase iniziale di ristrutturazione, premetto che nel soggiorno avremo il termocamino e faretti......
Ho caricato una foto nel post di Luana
3497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3497 giorni fa
Mi manca la mia migliore amica... Il problema è che la persona che è adesso non è la la mia migliore amica. Mi spiego meglio: è cambiata, è cambiata così tanto che quella di adesso la vedo solo come una sostituta che me l'ha portata via. Ormai è più...
Fotografi garanzie ANFM