Palizzi, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1787 giorni faCiao ragazze, Per il mio matrimonio vorrei fare due tavoli imperiali da 16 persone l’uno e il resto tavoli rotondi. Il mio dilemma è, si possono fare i tavoli imperiali?! Sul protocollo dei matrimoni viene richiesta una distanza di un metro tra...
Ho creato un post
1797 giorni faCiao ragazze, ho dei dubbi in merito alle pubblicazioni. Io sono residente a Milano, il mio fm invece in calabria ma ci sposeremo in una terza chiesa che fa parte della stessa diocesi del mio ragazzo (ma paese diverso). Abbiamo fatto le pubblicazioni...
Ho creato un post
1822 giorni faCiao ragazze, Il 15 maggio andremo a fare la richiesta di pubblicazioni al comune. Volevo capire, qual è il momento considerato come la promessa?! Il giorno della richiesta delle pubblicazioni o quando si va a ritirarle?! Grazie mille
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazze, avete presentato il certificato di matrimonio al datore di lavoro per il congedo matrimoniale?! Ve lo ha rilasciato il parroco o lo avete richiesto in comune?! Sul certificato c’è scritta anche la professione?! All’atto delle...
Ho creato un post
1867 giorni faCiao ragazze, Per il giorno del mio matrimonio volevo indossare dei punti luce. Non riesco però a capire da quale caratura partire affinché non siano né invisibili, né troppo pacchiani. Il mio vestito è luminoso già di suo!! Se qualcuno ha indossato...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao ragazze, Sabato siamo andati a vedere le fedi...le volevamo in platino ma ce le hanno sconsigliata. Le uniche che ci hanno convinto sono queste di Damiani perché pur essendo bombate, ai lati sono tagliate. Il costo è molto alto quindi volevo...
Ho creato un post
1958 giorni faCiao ragazze, Oggi ho provato un abito bellissimo e che mi stava molto bene. Tuttavia ho il pallino di un abito che proverò sabato nel monomarca pronovias. Nell’atelier in cui sono stata oggi mi hanno fatto molta pressione per prenderlo subito,...
Ho creato un post
1971 giorni faCiao ragazze, Prima di acquistare l’abito mi sono assicurata delle Jimmy choo emily 85. Secondo voi possono andare bene con qualsiasi colore di abito?! Sono argentate ma durante il movimento hanno dei riflessi champagne. Qualcuno le ha indossate per...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao ragazze, non pensavo fosse così difficile scegliere il fotografo del matrimonio ma sono completamente in crisi. Sono indecisa tra Marco Colonna, Beatrice Canino e Deborah Lo Castro. Qualcuno di voi li conosce?! Mi sposo in provincia di Reggio...
Fotografi garanzie ANFM