Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 2.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2377 giorni faBuongiorno ragazze sabato partiremo da miami x i caraibi x chi ha fatto qst crociera avete suggerimenti consigli da portare in valigia ???
Ho creato un post
2390 giorni faRagazze buongiorno domani mi sposo... sono un.mix di sentimenti : frastornata incredula anche tranquilla....forse non ci credo ....come quando insegui un sogno da anni (sono partita a organizzare che mancavano 438 giorni) ora che l hai tra le mani...
Ho creato un post
2407 giorni faBuonasera ragazze sono sconvolta 😐 premetto che sono dell idea che i regali si fanno se si può fare...non possiamo sposarci con la speranza delle buste.... Però abbiate pazienza ma ci vuole faccia!!! Comincio dall inizio si sposa l anno scorso una...
Ho creato un post
2413 giorni faRagazzi io non riesco a andare avanti a - 22 giorni dal matrimonio....oggi nel giro di 2 ore due chiamate...la prima alle 21 di una mia amica che mi avvisava che il fotografo che ho scelto gli dà problemi x la consegna delle foto...chiudo la chiamata...
Ho creato un post
2423 giorni faBuonasera ragazze sono scioccata... vi spiego brevemente x via del budget ho deciso d invitare solo i miei colleghi senza famiglie(conosco di vista le famiglie dei miei colleghi nessun rapporto) Andiamo al punto invito una mia collega la quale mi...
Ho creato un post
2435 giorni faBuongiorno ragazze sono un mix d'emozione rabbia delusione... vi spiego: a maggio sono andata da un prete (non aveva nessun impegno) che mi piace molto x come parla predica interessante durante la messa... l abbiamo prenotato x il ns matrimonio tutto...
Ho creato un post
2481 giorni faBuonasera ragazze.... ormai siete fondamentali nei consigli nelle ideee...mi sposo a ottobre premetto che sn allergica a diversi fiori... il fioraio mi proponeva delle rose non profumate ( io non conosco)... come colori ho scelto l oro e il marrone.....
Ho creato un post
2500 giorni faBuongiorno ragazze non ho dormito stanotte dalla delusione... vi racconto subito, una mia carissima amica ( sono stata pure la sua testimone di nozze) estetista mi trucchera' lei... Mi fa la prova trucco tutto ok mi dice che non verrà al ricevimento...
Ho creato un post
2510 giorni faRagazze buongiorno Sono disperata vi spiego cerco le scarpe del matrimonio un sandalo (odio i collant non li uso mai) , con un tacco che non sia a spillo ma sia piuttosto robusto in quanto soffro di lombosciatalgia, il mio fm non è altissimo non mi...
Ho creato un post
2517 giorni faBuonasera ragazze abbiamo ritirato le partecipazioni 😍😍😍😍 felicissimi... Abbiamo dato la prima a una cugina del mio fm sposata con 2 bambini ( hanno una situazione economica non bellissima) Cmq ci teniamo che vengano il regalo poco importa (ho fatto...
Ho creato un post
2519 giorni faRagazze buongiorno buona domenica... sono stata a un matrimonio mooolto mooolto bello... mentre eravamo in pista che ballavamo ci hanno dato i camerieri occhiali colorati le collane hawaiana... ci siamo divertiti... Non voglio copiare qst Mia amica...
Ho creato un post
2553 giorni faRagazze buongiorno auguriii... Vi spiego la mia situazione... una mia amica storica (sono stata testimone alle sue nozze) è estetista trucca bene... ora però sono curiosa di fare una prova trucco con un altra persona ma x vedere capire le differenze...
Ho creato un post
2591 giorni faBuonasera ragazze...ho pensato di far trovare al tavolo le bomboniere e x i più piccoli un piccolo regalo x ricordarsi del ns giorno...pensavo un puzzle oppure un album con colori... Ma riflettendo saranno presenti parecchi bimbi piccoli 1 - 2 anni...
Ho creato un post
2607 giorni faBuonasera ragazze chi parte da Miami il 19 ottobre con msc seaside???
Ho creato un post
2609 giorni faBuongiorno ragazze avete acquistato le partecipazioni online??? Come vi siete trovate??? Mi piacevano le partecipazioni in plexiglass...ma costano troppo... quindi sto optando per la classica partecipazione... suggerimenti su qualche sito economico...
Ho creato un post
2623 giorni faBuonasera ragazze dopo tante indecisioni (Non amo le bomboniere) ho scelto la bomboniera... candela artigianale profumazione zucchero a velo...io ho comprato solo le candele le confezionero' io...oggi ho fatto diverse prove alla fine ho scelto qst......
Fotografi garanzie ANFM