Perugia, Perugia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3481 giorni faBuongiorno a tutti. .. domani partiremo prr il viaggio di nozze ed in teoria dovremmo essere felici. . Non che non lo siamo ma dobbiamo prendere un aereo da roma fino a miami per poi andare in crociera. .. il pensiero di quell'aereo però ci fa stare...
Ho partecipato al post di Vittoria
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Draka
3484 giorni fa
Ho creato un post
3485 giorni faMetto qualche scatto del nostro bellissimo giorno ... ancora mi commuovo ... grazie a tutte a voiiii e vi auguro uno straordinario giorno di matrimonio
3487 giorni fa
Ho creato un post
3487 giorni faAiutooo sto morendo di paura
Ho partecipato al post di Sposa
3489 giorni fa
3490 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte, oggi ve ne racconto un altra. .. un cugino che aveva dato la conferma e per cui abbiamo fatto fare il permesso per passare la zona ztl oggi li chiamo per dire che gli devo dare il permesso e che vengo a sapere? Che non vengono perché la...
3491 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faCioè ragazze io mi domando e dico ma che razza di gente e soprattutto parenti uno deve avere.. gente che manco ti fa sapere se viene o non viene gente che ( è parlo di cugini di primo grado ) a cui sia io che la mia famiglia siamo sempre andati sia...
3495 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faMi trovo in grosse difficoltà perché ho chiesto a due persone di farmi da testimone anche perché ci eravamo informati al comune che anche se è valida solo una firma non avrebbero avuto problemi a mettere un foglio in più per far formare entrambe...
Ho partecipato al post di Caterina
3498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM