Perugia, Perugia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buongiorno a tutti. .. domani partiremo prr il viaggio di nozze ed in teoria dovremmo essere felici. . Non che non lo siamo ma dobbiamo prendere un aereo da roma fino a miami per poi andare in...
Ciao a tutte sposine! Dopo 4 anni di fidanzamento, di cui 2 di convivenza, sabato ci siamo sposati! È stato una giornata fantastica! Siamo stati fortunatissimi sia dal punto di vista meterologico,...
Metto qualche scatto del nostro bellissimo giorno ... ancora mi commuovo ... grazie a tutte a voiiii e vi auguro uno straordinario giorno di matrimonio
Come leggete dal titolo...ho trovato un sito affidabile con archivio meteo da più di 40 anni a questa parte. O almeno finora mi ci sono trovata bene. È veramente carino da anche la probabilità di...
Ciao a tutte, oggi ve ne racconto un altra. .. un cugino che aveva dato la conferma e per cui abbiamo fatto fare il permesso per passare la zona ztl oggi li chiamo per dire che gli devo dare il...
Mi trovo in grosse difficoltà perché ho chiesto a due persone di farmi da testimone anche perché ci eravamo informati al comune che anche se è valida solo una firma non avrebbero avuto problemi a...
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...
Questa è la nostra cucina...Vi piace? Noi l'abbiamo adorata dalla prima volta che l'abbiamo vista...
Buongiorno a tutte ormai manca poco al nostro matrimonio non mi è mai importato molto delle persone che non sarebbero venute perché ho sempre pensato chi vuole esserci verrà gli altri pazienza. . Ma a...
Salve ragazze ..siccome il nostro tema sarà Dracula e Mina (di Bram Stoker) ..pensavamo di fare un viaggio in Romania...a i si fare il Castello di Dracula e tanto altro... Viaggeremo.con la nostra...
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio che si è svolto con rito civile all'interno del bellissimo giardino della villa. La location è molto curata e molto "intima", ideale per matrimoni con un numero...
Qualcuna ha prenotato per settembre come è il clima?......e spt i prezzi?....
Ciao a tutte.. mi voglio sfogare un attimo perché ho i nervi a fior di pelle. Ho chiamato in comune x chiedere info sul rito civile. Mi dicono che essendo non residente se ci sposiamo fra settimana...
Ciao a tutti!! S.O.S. Il mio fidanzato ed io abbiamo incontrato un piccolo (spero) imprevisto... In agenzia di viaggio ci avevano chiesto la copia delle pubblicazioni di matrimonio per organizzare il...
Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una...
Salve a tutti...due mie care amiche che sono ormai una coppia..hanno deciso di sposarsi.. Si sposeranno in comune ma non riescono a trovare una location dove fare il recivimento... Gli hanno detto di...
Buon pomeriggio a tutte/i .. scusate lo sfogo forse sono io che in preda alle ansie vedo le cose tutte negative però non riesco a capire il comportamento di certe persone. . Vi racconto un po':...
Buongiorno a tutte. . Questa mattina mi girano un po' vi spiego perché. . Ieri sera ci telefona il ragazzo che avevamo confermato per la musica circa 2 settimane fa e ci dice che gli dispiace tanto ma...
Buonasera sposine a meno 83 ecco L abito del mio papà Cosa ne pensate ? A me piace molto
Ragazze ho bisogno di un consiglio. . Volevo fare un regalo al mio Fm prima del matrimonio anche perché la data delle nozze è pure quella del suo compleanno .. Ora il problema è che io so che lui...
Sposine del 1982! Io sono del 4 marzo e mi sposo tra pochissimo, il 29/06! Sono al secondo matrimonio, purtroppo solo civile, e l'emozione è 1000 volte più forte del primo!! Mercoledì partiamo per...
Fotografi garanzie ANFM