Perugia, Perugia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3481 giorni faBuongiorno a tutti. .. domani partiremo prr il viaggio di nozze ed in teoria dovremmo essere felici. . Non che non lo siamo ma dobbiamo prendere un aereo da roma fino a miami per poi andare in crociera. .. il pensiero di quell'aereo però ci fa stare...
Ho creato un post
3485 giorni faMetto qualche scatto del nostro bellissimo giorno ... ancora mi commuovo ... grazie a tutte a voiiii e vi auguro uno straordinario giorno di matrimonio
Ho creato un post
3487 giorni faAiutooo sto morendo di paura
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte, oggi ve ne racconto un altra. .. un cugino che aveva dato la conferma e per cui abbiamo fatto fare il permesso per passare la zona ztl oggi li chiamo per dire che gli devo dare il permesso e che vengo a sapere? Che non vengono perché la...
Ho creato un post
3492 giorni faCioè ragazze io mi domando e dico ma che razza di gente e soprattutto parenti uno deve avere.. gente che manco ti fa sapere se viene o non viene gente che ( è parlo di cugini di primo grado ) a cui sia io che la mia famiglia siamo sempre andati sia...
Ho creato un post
3496 giorni faMi trovo in grosse difficoltà perché ho chiesto a due persone di farmi da testimone anche perché ci eravamo informati al comune che anche se è valida solo una firma non avrebbero avuto problemi a mettere un foglio in più per far formare entrambe...
Ho creato un post
3506 giorni faChiedo ennesimo consiglio a voi . ho un problema su una persona da invitare si tratta di una ex collega che però è ai ferri corti con i miei titolari .. mi dispiace non invitarla perché so che ci rimarrebbe male ma il mio è un matrimonio con poche...
Ho creato un post
3507 giorni faBuongiorno a tutte ormai manca poco al nostro matrimonio non mi è mai importato molto delle persone che non sarebbero venute perché ho sempre pensato chi vuole esserci verrà gli altri pazienza. . Ma a pochi giorni dal matrimonio comincio a...
Ho creato un post
3583 giorni faBuon pomeriggio a tutte/i .. scusate lo sfogo forse sono io che in preda alle ansie vedo le cose tutte negative però non riesco a capire il comportamento di certe persone. . Vi racconto un po': andiamo in agenzia viaggi il tipo ci fa tutte le...
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno a tutte. . Questa mattina mi girano un po' vi spiego perché. . Ieri sera ci telefona il ragazzo che avevamo confermato per la musica circa 2 settimane fa e ci dice che gli dispiace tanto ma non si era accorto che aveva un altro impegno .....
Ho creato un post
3590 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. . Volevo fare un regalo al mio Fm prima del matrimonio anche perché la data delle nozze è pure quella del suo compleanno .. Ora il problema è che io so che lui desidera molto un orologio ..ma non uno qualsiasi ma...
Ho creato un post
3608 giorni faBuongiorno a tutte.. sono un pó di giorni che sto in pensiero pure per il viaggio di nozze... avevamo quasi deciso di andare in crociera 14 gg ai Caraibi con msc poi però leggendo qua e là mi sono presi molti dubbi . Nessuno di noi due ha mai fatto...
Ho creato un post
3613 giorni faBuonasera a tutte praticamente mi sono messa a dieta dopo esser salita sulla bilancia di casa ... era molto tempo che non mi pesavo .. sono 1.70 e sono arrivata a pesare 75 kg.. a ottobre mo sposo secondo voi se mi impegno ce la faccio a perdere...
Ho creato un post
3619 giorni faBuonasera ragazze.. mi sposo ad ottobre e c'è una cosa che mi rende molto triste... la scarsa anzi assente partecipazione da parte della mia famiglia, quando abbiamo annunciato che si saremmo sposati mo aspettavo almeno un po di entusiasmo invece mi...
Ho creato un post
3621 giorni faScusate vi chiedo un consiglio. . Se decido di non fare il rinfresco a casa sulle partecipazioni va inserito comunque l'indirizzo di casa?
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte volevo porre un quesito se uno si sposa alle 11.30 di mattina è comunque opportuno fare un rinfresco a casa della sposa? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM