Taranto, Taranto · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 44 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
30 giorni faCiao ragazze una domanda come intrattenimento al ristorante cosa potrei inserire e chi mi aiuta a darmi consigli il dj in questo caso? Oppure come. Scenografia voi cosa state mettendo? Solo fuochi?
Ho creato un post
94 giorni faIdee tema matrimonio
Ho creato un post
96 giorni faPer organizzare il matrimonio da cosa dovrei iniziare? Sono in crisiii🤣 ci sposiamò ad agosto del 2027
Ho creato un post
96 giorni faMi consigliate il rito civile al ristorante o in chiesa?
Ho ottenuto una medaglia!
238 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
238 giorni faDevo iniziare da zero mi sposerò in puglia... Precisamente a Taranto... sono in crisi Abito,bomboniere,dj,intrattenimenti,fuochi d artificio,auto fotografo e fioraio... Accetto consigli su tutto per vostre esperienze
Ho ottenuto una medaglia!
238 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
238 giorni faSalve raga devo scegliere un ristorante per il nostro matrimonio quale mi consigliate? Tra masseria bonelli,villa imperiale o reggia dei Tessali? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM