Cherasco, Cuneo · Da Agosto 2025
- Sposo Abituale
- 226 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
Ho partecipato al post di Piergiorgio
79 giorni fa
Ho creato un post
80 giorni fa81 giorni al matrimonio Ancora mille cose da definire... Arriva l'ansia😟
186 giorni fa
353 giorni fa
354 giorni fa
Ho creato un post
354 giorni faStiamo costruendo il nostro matrimonio sul tema del "viaggio" dagli inviti, ai nomi del tavoli e volevamo mantenere questa filosofia anche per le bomboniere ma aimé siamo a corto di idee... Qualcuno/a può correre in nostro aiuto con un commento...
Ho creato un post
372 giorni faIeri abbiamo prenotato la location, siamo super felici ed emozionati ❤️😍💍
386 giorni fa
Ho creato un post
389 giorni faOggi abbiamo dato il via alla ricerca della location ideale ❤️ ne abbiamo visionate alcune e siamo già super confusi ahhah #SiamoCarichiMaConfusi
Ho partecipato al sondaggio di Piergiorgio
389 giorni fa
390 giorni fa
Ho creato un post
390 giorni faHo veramente un dubbio enorme sui testimoni... Avrei tre "opzioni" ma non sono sicuro che sappiano svolgere il difficile ruolo del testimone di nozze però non posso nemmeno escluderli perché potrebbero restarci male ... Inoltre un altro bel dubbio è...
Ho partecipato al post di Serena
390 giorni fa
Ho creato un sondaggio
390 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Fotografi garanzie ANFM