Cherasco, Cuneo · Da Agosto 2025
- Sposo Abituale
- 206 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Piergiorgio
43 giorni fa
211 giorni fa
211 giorni fa
Ho creato un post
211 giorni faStiamo costruendo il nostro matrimonio sul tema del "viaggio" dagli inviti, ai nomi del tavoli e volevamo mantenere questa filosofia anche per le bomboniere ma aimé siamo a corto di idee... Qualcuno/a può correre in nostro aiuto con un commento...
Ho creato un post
229 giorni faIeri abbiamo prenotato la location, siamo super felici ed emozionati ❤️😍💍
244 giorni fa
Ho creato un post
246 giorni faOggi abbiamo dato il via alla ricerca della location ideale ❤️ ne abbiamo visionate alcune e siamo già super confusi ahhah #SiamoCarichiMaConfusi
Ho partecipato al sondaggio di Piergiorgio
246 giorni fa
247 giorni fa
Ho creato un post
248 giorni faHo veramente un dubbio enorme sui testimoni... Avrei tre "opzioni" ma non sono sicuro che sappiano svolgere il difficile ruolo del testimone di nozze però non posso nemmeno escluderli perché potrebbero restarci male ... Inoltre un altro bel dubbio è...
Ho partecipato al post di Serena
248 giorni fa
Ho creato un sondaggio
248 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Ho ottenuto una medaglia!
248 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mely
248 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM