Cherasco, Cuneo · Da Agosto 2025
- Sposo Abituale
- 206 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Iniziare a stilare la lista degli invitati è una procedura veramente complicata 😂
Stiamo costruendo il nostro matrimonio sul tema del "viaggio" dagli inviti, ai nomi del tavoli e volevamo mantenere questa filosofia anche per le bomboniere ma aimé siamo a corto di idee... Qualcuno/a...
Ieri abbiamo prenotato la location, siamo super felici ed emozionati ❤️😍💍
Oggi abbiamo dato il via alla ricerca della location ideale ❤️ ne abbiamo visionate alcune e siamo già super confusi ahhah #SiamoCarichiMaConfusi
La proposta, fatta a davanti al tesoro di Petra in Giordania, un'emozione incredibile ❤️
Durante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Perché hai scelto ""?
Ho veramente un dubbio enorme sui testimoni... Avrei tre "opzioni" ma non sono sicuro che sappiano svolgere il difficile ruolo del testimone di nozze però non posso nemmeno escluderli perché...
Buon pomeriggio a tutti, quali sono state le prime cose che avete fatto per l'organizzazione del matrimonio?
Ciao ragazze volevo fare una domanda, essendo che mi sposo a luglio 2026 volevo sapere più o meno quanto prima dovrei andare in comune per fissare la data della promessa. Grazie in anticipo
Ciao a tutt*! Mi sposo tra 10 giorni e ho un dubbio sul parrucchiere! Ho 8 parenti che andranno dal mio parrucchiere/truccatore, prima che venga a casa mai per preparai, secondo voi devo pagarglielo...
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
Fotografi garanzie ANFM